+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65

Discussione: cominciamo male !!

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Con noi dal 23/06/2014

Raga so ke non c entra na mazza.....ma ke sn i mi piace su i thread?????a che servono???? .....non mi rispondete cercatelo con il tasto cerca che vado a disdire l ordine della 500 !,!,!! ahauahauahaua
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    l auto l ho già ordinata da 5 gg tra l altro contro il volere di mia moglie....che voleva la mini...x cui mi tocca pure sopportare lei che ci mette il carico!,! ahahahaha
    Ah ma il parere delle donne in questo caso non conta nulla...
    La vecchia Mini era bellissima e prestante (Cooper S), la nuova trovo che sia bruttina e snaturata, dato che é troppo grossa adesso e con linee poco aggraziate.
    No, hai fatto la scelta giusta, e te lo dice uno che stravedeva per la Mini! Sono entrambe vetture particolari, ma la nuova 500 con display digitale é ancor più bella. Il motore é una roccia e ormai é un modello molto collaudato, privo dei difetti iniziali, comunque non gravi.
    E poi fa sempre la sua porca figura: é una di quelle poche vetture "comuni" in cui la gente si gira a guardarla!
    Sabato scorso mi trovavo fermo a un semaforo e vedo un bambino di 7-8 anni col papá. A un certo punto indica la mia macchina e si rivolge al papá..." papá, guarda che bella, é un Abarth!!" ... dai, son piccole soddisfazioni queste, con altre concorrenti non succede!
    E poi il sound, molto meglio della Mini, e io ho solo lo scarico stock! Quale vettura omologata fa un sound così? Passa nei centri abitati o in galleria...goduria! Scoppietii e borbottii...

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sisi vero.. I bambini sono i nostri più grandi fans si girano sempre ad indicare
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

nessuno mi risponde..... :-(
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    nessuno mi risponde..... :-(
    Sui "mi piace"? Sono solo un segno di approvazione per ciò che eventualmente hai scritto... semplice...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

ah....effettivamente !!!

Nik ho visto ke hai l auto preparata da forza team....credo non ci sia nulla di meglio ke portare l auto da ki fa esperienza in pista sn mlt cari rispetto alle medie che si sentono in giro?....il problema che sn tutti da Reggio Emilia in su i preparatori che partecipano al trofeo abarth
    Ultima modifica di luke70; 25/06/2014 a 23:48:26

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Detto ciò i paragoni van bene, ma sempre e solo se con auto della stessa categoria (A1 é giá da confrontare con la Punto se vogliamo dirla, la 500 é una citycar, non una berlina piccola).
    Concetto sbagliato per me..la A1 sarà anche tecnicamente un gruppo B (e comunque sono solo 30cm di differenza in lunghezza con la 500, ancor di meno con l'Abarth), il confronto va fatto sulla base del prezzo semmai..

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si calma, una Cooper S non costa quanto un Abarth... confrontando Custom Abarth con stock Mini c'é una bella differenza
    Appunto con la Custom, ma la Competizione parte da 24000 esattamente come il Cooper S..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

però Stancer, alla competizione puoi aggiungere massimo due cazzatine e arrivare a 25.000... per il resto è full optional...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' relativo il concetto di full-opt..adesso non ho sotto mano i listini Mini, ma è capacissimo che la Cooper S ha di base già tutto quello che ha una Competizione full-opt, la differenza è che puoi aggiungerci molte cose di più (fari led, sospensioni elettroniche, navigatore, sedili riscaldati e via dicendo)..è lo stesso discorso della S1 che chi non sa cosa sia e cosa offra valuta stupidamente come "cara" quando a ben vedere di serie ha già di tutto e di più a confronto con altre auto e fondamentalmente non serve aggiungerci nulla (e ciò che aggiungi non sempre costa una fortuna)..lo dico perchè ho provato a configurarla..
    E teniamo sempre presente che ormai la 500 con diverse auto della concorrenza è parecchio indietro sia per certe dotazioni di serie (regolazione volante, sedile e cinture, sistema multimediale) sia per certi optional (il listino 500 è molto scarno, certo può essere un vantaggio ma ormai tutte le case propongono diversi sistemi di infotainment, fari a led, impianti audio, personalizzazione degli interni, ecc.)..ciò che mi auguro è che il presunto restyling del 2015 sia fondamentalmente una rivisitazione totale degli interni con nuovi materiali (di qualità) e introduzione di nuovi accessori, e al massimo piccoli ritocchi esterni..
    Ultima modifica di Stancer; 26/06/2014 a 00:41:00
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quanto amo la s1.... La penso esattamente come te...

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo