...si vabbè ma pesa quello che leggi...a volte penso che si esagera...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Il suggerimento di non mettere il ruotino dove c'è la trazione non mi pare del tutto fuori luogo... Certo che per me son tutte cose nuove avendo avuto sempre "normali" ruote di scorta e sul Defender pure 2 (una sul cofano e una sul tetto) e ho fatto sostituzioni anche in mezzo al deserto in condizioni incredibili. Di certo non mi farà fatica un doppio cambio se foro un'anteriore dell'Abarth. Credo sempre meglio di quella cavolata di mastice e pompetta.
il mastice e pompetta come lo chiami tu' lo puoi buttare di solito se si fora e' difficilissimo che il foro sia piu' piccolo di 2,5 il tipico chiodo
poi se il foro e' sulla spalla della gomma il mastice schiumoso non serve a nulla
quindi se sei intenzionato fai come ho' fatto io vai di ruota di scorta e spera di non usarla mai
con lo scorpione nell'anima
Il consiglio di non mettere il ruotino sulle ruote motrici..vale per tutte le auto..non solo per l'abarth![]()
Tanto col ruotino ci si va fino dal gommista (al max a 60 kmh).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)