con questa logica torneremmo alla legge del taglione: occhio per occhio, dente per dente...
ma il mondo CIVILE è andatano un po' più avanti in questi secoli!
Altrimenti saremmo autorizzatti a fare qualsiasi cosa solo perché qulcun altro l'ha fatta a noi???
Peccato che tanta gente la pensi così, mi convinco sempre più che non sono io ad essere completamente paranoico...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Funziona così perché ti comporteresti esattamente come lo *******/a da te descritto. E la tua conclusione dimostra che saresti altrettanto stronza. Quindi non ti incazzare con quello/a che ti ha sfasciato la Uno, alla fine lo potresti essere tu stessa.
Aggiungo una cosa: se vuoi cambiare il mondo, comincia con te.
Se permetti, sono un avvocato penale, quindi MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO conosco le leggi!!!
Intendevo comunque dire che puoi fare cazzate per 99 volte, in tutti i campi, ma viene sempre un giorno che la paghi!!! Mi sembrava di essere stato chiaro............................................ .....................................
P.S: a volte non seguono conseguenze... basta fare le cose per bene... e conoscere le persone giuste...
pure a me l'hanno rigata, vicino al portellone posteriore..una strisciata lunga 5-6 cm e larga 2-3..praticamente la vernice bianca non esiste + lì
fortuna che conosco uno in conce e mi ha dato aggratis i flaconi della vernice e della colla..devo solo aspettare una bella giornata per portarla a lavare e sistemarla
no....l'altra macchina non si è fatta propio niente..anche perchè l'ho toccata sul parafango di plastica nero..
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!
Mi piacerebbe sapere....com è che qui siamo tutti pronti a lasciare il bigliettino sulla macchina con i propri dati????...onestamente..condivido a pieno le persone che hanno detto che se ne fregherebbero altamente....ho una lancia Y da 8 anni...(nell attesa del 500entino)...con esattamente..la portiera lato guidatore segnata altamente da qualcuno che cercava di parcheggiare...una botta molto più evidente nella parte posteriore vicino alla chiusura del serbatoio...provocato da un altro parcheggiatore...cambiato uno specchietto trovato rotto...e io???? dovrei lasciare i miei dati..rischiando di trovarmi un approfittatore che alza i danni???? voglio proprio vedere in quanti di voi lo fanno o lo faranno!!!!...a meno che i buoni siano tutti registrati in questo forum...
Fendinebbia...Interni in pelle nera...Diffusore di fragranze nero..
"l'approfittatore che alza i danni" lo prendi per un orecchio, lo porti dal tuo carrozziere, gli fai riparare tutto e gli dai il giusto. Oppure... un bel CID e paga l'assicurazione!!
Purtroppo è proprio perchè molti ragionano come te che continuiamo a trovarci in questa situazione. In 7 anni della mia pandina mi hanno fatto secco 4 volte lo specchietto (2 per lato, una volta era dal lato marciapiede, qundi è stato qualcuno a piedi!!!!) e 3 volte l'antenna senza mai lasciare biglietti o che...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Mi dispiace leggere certi commenti... poi ci meravigliamo se il nostro paese va a rotoli...