É arrivataaaaaaa mi hanno chiamato 2 secondi fa... questa sera vado a vederla... cmq ordinata il 26/05 arrivata il 11/07 ben 47 giorni di attesa :-)
É arrivataaaaaaa mi hanno chiamato 2 secondi fa... questa sera vado a vederla... cmq ordinata il 26/05 arrivata il 11/07 ben 47 giorni di attesa :-)
Fai prima chiamare il numero verde che stare li con fiat care su twitter che molte volte non ti rispondono subito... ecco il numero verde segui quello che ti dicono e parla con un operatore. 0080034280000
io penso che il ritardo sia per le 1.3. multijet 95
la mia dovrebbero consegnarmela in settimana non vedo l'ora sono 60 giorni che aspetto.
qualcuno che ha già il nuovo schermo che impressioni vi ha fatto???
è bello???
utile???
Arrivata!
Ora mi toccherà aspettare una settimana per andarla a ritirare... Dato che attualmente sono in vacanza a 1000 km dal concessionario!
Ps: avevo contattato il num verde ma il servizio è pessimo, a distanza di oltre 10 giorni non si è fatto sentire nessuno, nonostante i miei continui solleciti...
si mi han contattato telefonicamente dopo aver scritto su twitter, per ora l'unica notizia che han saputo dirmi è che risulta il numero di telaio... null'altro... dal concessionario invece nessuna notizia, son anche passato di persona e ha detto che mi avrebbero chiamato... vediamo se riceverò qualche notizia di oggi...
500C S 1.3 mjet 95cv grigio pompei con cerchi specifici S, fari allo xenon, ESC, fendinebbia, wind stop e selleria nero - rossa.