Quando mai ho scritto o detto che saresti dovuto venire te da me e ordinare una ECU? Per favore almeno evita di mettermi in bocca parole che non ho pronunciato. Sono sempre venuto da te (tranne quando avevo problema di frizione che ci siamo visti a metà strada in quella officina) e così avrei fatto anche questa volta. Il servizio post mappa a quanto vedi serve perchè nessuno è perfetto e può sempre succedere qualcosa.
Praticamente tutti i mappatori fanno aggiornamenti gratuiti e io i lavori te li ho sempre pagati, quelle volte che non l'ho fatto è perchè 1 non mi hai chiesto nulla e 2 si trattava di piccoli cambiamenti della mappa come aumento della carburazione o cose così, l'ultima volta che ti ho pagato è stato quando ho cambiato la turbina e mi hai dovuto scodificare e ricodificare la nuova centralina col sw.
La mia centralina mi ha abbandonato e anche se non ho rotto il motore è pur sempre un problema che per colpa della tua latitanza mi ha fatto tenere l'auto ferma per più 1 settimana, cosa che non mi posso permettere dato che faccio oltre 25 mila km all'anno per lavoro. Sapevi che l'auto era ferma e dopo 1 settimana che l'officina continuava a chiamarti non ci voleva molto a capire che c'era un problema in corso, bastava una risposta per accordarci per un appuntamento ed era risolta la cosa, eppure appena ti han riferito del mio post vedo che sei andato in fretta a chiamare l'officina e poi a scrivere qua quindi la gente la cerchi solo quando ti fa comodo o sbaglio?
Penso di averti già ringraziato per la frizione e se non l'ho fatto lo faccio adesso, in ogni modo qui finisce il mio rapporto con te e devi prendere questa critica non come una cosa personale ma come un modo per capire dove sbagli e migliorare.

Rispondi quotando