An capito.. io la mia l' ho presa nuova da campello con l' operazione ABARTH 50+GO e devo dire che tutto sommato mi son trovato bene. Mi ha fatto un buon prezzo!
Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Ragazzi arrivata venerdì..fatti 100 km,sono pochi lo so,ma che bomba!!!
Ieri sera ho provato la modalità sport per la prima volta,sensazioni bellissime,scarica tutti i cavalli a terra e non da il minimo segno di sbavature o altro,sempre incollata a terra!
Soddisfatto in modo esagerato!![]()
E poi si girano sempre tutti a guardarla ogni volta che ti fermi..
Unico neo la paura degli strisci nei parcheggi..
Ps. Sono a Jesolo in questi giorni,ieri sera ho visto una custom rossa con stickers bianchi,è di qualcuno nel forum?era parcheggiata in piazza Brescia!
Saluti e buona domenica a tutti!![]()
auguri per la macchina! come ti trovi col cambio?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
il cambio non mi dispiace,bella la possibilità di cambiare le marce con i paddle ma ovviamente non è un dsg o similari..
Ho solo un'esperienza diretta con un BMW x5 con cambio automatico che sicuramente non è il nostro mta..
Nel complesso però sono soddisfatto,ieri in modalità sport aprendo bene il gas mi è sembrato più fluido,ma forse è solo una mia impressione..
L'unica nota negativa forse sono le steccate quando cambia marcia a velocità lente e in decelerazione (esempio rotonda,freno e poi riprendo gas)..
Colore bellissimo ed originale! Complimentoni!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
complimenti il colore mi piace da matti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Colorazione strepitosa, complimentissimi!