+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: la compro o no?

Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandrodistefano Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi presento sono alessandro ,ho un dubbio per l' acquisto di una 500 pop star 1.2 blu mediterraneo con interni chiari del 2013 con cambio dualogic sensori di parcheggio pos. comandi al volante ed altri optional che adesso nn ricordo l'auto ha 5.000 km , il prezzo mi sembra buono 8.500 .cosa ne pensate? vale la pena spendere questi soldi per una pop star?
    grazie anticipatamente .

può essere una buona soluzione

però.... al concessionario a me hanno detto che con 9.000 la prendi del 2012.... Lounge full optional ...in qualsiasi colore che vuoi.... e sotto ai 30000km......

la stavo per prender cosi......

hai provato a veder in qualche concessionaria Fiat??
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

L'avatar di CriZ5Cento

Con noi dal 22/05/2014
    Provincia: Milano

Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dai ragà alla fine è solo un pedale in più mio padre guida da 45 anni praticamente e ha usato solo manuali saranno le generazioni nuove che sono nate fancazziste ? ( con molto affetto eh ) ...
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CriZ5Cento Visualizza il messaggio
    Dai ragà alla fine è solo un pedale in più mio padre guida da 45 anni praticamente e ha usato solo manuali saranno le generazioni nuove che sono nate fancazziste ? ( con molto affetto eh ) ...
    Non è questione di "fancazzismo" (non guido la macchina da ieri tra l'altro eh...)) ... è solo che il dualogic sul cinquino va davvero molto bene, è sorprendente perchè riesce a tirar fuori da piccoli motori quella "grinta" che il manuale non riesce stranamente a dargli.

Poi occhio, non è sempre così: sull'Abarth è esattamente il contrario, l'MTA non si sposa bene col T-Jet, quindi tutto dipende dal funzionamento del cambio, non dal tipo di cambio!
    Ultima modifica di Nik079; 05/09/2014 a 15:38:06

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Certo certo, io quando parlo di dualogic intendo SEMPRE la modalità sequenziale! L'automatico puro per me non esiste... la guida sportiva richiede la cambiata manuale, sempre!

Discorso invece manuale classico, sulla 1.2 non riuscivo a trovarmi bene perchè mancava di brio: non era una questione di uso della frizione ma proprio di feeling generale. Non risucivo a "spremere" sti beneddetti 69cv e nonstante ne fossi innamoratissimo della mia 500 e nonostante non avessi avuto alcun problema, l'ho fatta fuori perchè non mi appagava.
    Stranamente e inaspettatamente col dualogic mi ha sorpreso: risposta più pronta (a sensazione ovviamente), cambiate relativamente veloci per un elettroattuato e possibilità di arrivare al limitatore in sequenziale, piena libertà di azione insomma! E fa anche ottime partenze da fermo! Davvero un bel giocattolino...
    Guarda che il 1.2 è così, a volte riesce e a volte no. Io su due Panda 1.2 sempre con la stessa cavalleria e stesso cambio vedo prestazioni completamente diverse.

L'avatar di CriZ5Cento

Con noi dal 22/05/2014
    Provincia: Milano

Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non è questione di "fancazzismo" (non guido la macchina da ieri tra l'altro eh...)) ... è solo che il dualogic sul cinquino va davvero molto bene, è sorprendente perchè riesce a tirar fuori da piccoli motori quella "grinta" che il manuale non riesce stranamente a dargli.

Poi occhio, non è sempre così: sull'Abarth è esattamente il contrario, l'MTA non si sposa bene col T-Jet, quindi tutto dipende dal funzionamento del cambio, non dal tipo di cambio!

Beh non parlo di te xD però alcune persone dicono tranquillamente che non hanno voglia di premere la frizione quindi prendono gli automatici xD
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CriZ5Cento Visualizza il messaggio
    Beh non parlo di te xD però alcune persone dicono tranquillamente che non hanno voglia di premere la frizione quindi prendono gli automatici xD
    Beh, allora in questo caso no... l'automatico puro è per chi non ama guidare...
    Sempre e solo sequenziale!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...insomma...è meglio fott..e o farsi fott..e..? Stesso risultato ma è una cosa diversa...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di templeton peck

Con noi dal 05/08/2012
    Provincia: Torino

Italy
     templeton peck non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Benvenuto! Io ho una 500 col dualogic da ormai 3 anni e ti posso dire che va veramente molto bene.

L'avatar di luca_lp

Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Innanzitutto si spera che l affidabilità negli anni aumenti... Io ho da febbraio un 1.2 dualogic, il concessionario mi ha regalato il terzo anno di garanzia, ma francamente io l'avrei scelto comunque.
    In modalità eco con guida rilassata cambia marcia anche a 2000 giri portandoti a 50/60 km orari in 5 marcia con cambiate assolutamente fluide, poi se cerchi un minimo di accelerazione ti scala rapporto (forse è quella la sensazione di maggiore vivacità che viene trasmessa rispetto al manuale). E comunque anche in eco se pesti tutto l acceleratore ti porta a cambiare marcia all'imitatore. Tempo di cambiata assolutamente assimilabile a quella che effettueremmo noi su un manuale.
    11.02.2014!

L'avatar di templeton peck

Con noi dal 05/08/2012
    Provincia: Torino

Italy
     templeton peck non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se la vettura e'del 2013 full optional con appena 5000 km a 8000€ secondo me e'un affare
    Ultima modifica di templeton peck; 07/09/2014 a 17:57:13

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo