martedì 1 aprile 2008
E' arrivata la mia Gioiosa che resterà sola al concessionario fino al 20/04 ma sono tanto felice lo stesso!!!
contratto fatto il 11/07/07
arrivo 01/04/08
martedì 1 aprile 2008
E' arrivata la mia Gioiosa che resterà sola al concessionario fino al 20/04 ma sono tanto felice lo stesso!!!
contratto fatto il 11/07/07
arrivo 01/04/08
son contentissimo per te....e inizio a spazientirmi anche io......quando mi arriva???????
Ciao, non ti preoccupare che arriva ... io l'avevo ordinata sabato 07/07/2007, versione 1.2 Lounge colore bianco gioioso con niente di speciale come optional, solo i fendinebbia e le fasce paracolpi ... anch'io ormai avevo perso le speranze ed invece questa mattina la fatidica telefonata della mia concessionaria. E' ARRIVATA. Sono corsa subito a vederla, è bellissima!!! X inizio settimana prossima dovrebbero consegnarmela. In bocca al lupo
Finalmente dopo nove mesi di gestazione domani arriva in concessionaraia.....
vedere per credere!!!!
Anche la mia gioiosa è arrivata il primo aprile.
SONO SORELLEEEE. concepite e nate negli stessi giorni!
per sfortuna anche io non la ritirerò subito..ma solo dopo il 15 aprile.
sarà un segno del destino!?!?!? sei fidanzata??? eheheh! scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto buona degenza e non affaticare troppo gli occhi di fronte al pc.
ciao ciao
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Allora comunicazioni dal concessionario...la mia gioiosa è arrivata il 31/03 e subito è stata immatricolata...alchè io mi sono anche un pò arrabbiatina, perchè dato che la prenderò dopo il 20/04 poteva avere un mese in meno...ma l'importante e che sia arrivata!
E l'ho anche vista...BENE BENE DATO L'INTERVENTO AGLI OCCHI...è proprio una bellona gioiosa!!!
Quando sono andata a trovarla aveva il telo della 500 vecchia rosso targato TO...che spettacolo!
Allora speriamo arrivi presto questo fine di aprile...così le nostre sorelle goiose saranno finalmente in strada!!!
ciao ciao