Ciao per quanto riguarda la registrazione a connect fiat non riesco a inserire il codice del dispositivo.....
Ciao per quanto riguarda la registrazione a connect fiat non riesco a inserire il codice del dispositivo.....
Buongiorno a tutti,io ho preparato la chiavetta per aggiornare il navigatore,inserita nel pc ha iniziato a scaricare le mappe "europa",arrivato quasi al 100% si è bloccato con l'errore "home non puo' portare a termine l'operazione",qualcuno sa dirmi cosa puo' essere?
ciao, le cause possono essere molteplici, mi vengono in mente queste:.....chiavetta non correttamente preparata...formattala e riprova da capo
connessione internet interrotta..........verifica che non ci siano aggiornamenti da fare del programma home
nel caso prova a cambiare tipo di chiavetta.....
facci sapere, grazie
ciao
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Oltre alla connessione che devi controllare attentamente in particolare il valore del ping che a me non ha comsentito per molti giornimdi poter scaricare il file, devi rimuovere alnche alcuni filtri ed autorizzare il server di tomo tom seguendo le istruzioni sul loro sito. Quando hai unnerrore memorizzalo e poi se non riesci chiama il loro numero verde di milano ( inizia con 02) e il call center ti aiuta anche nel settare il tuo pc. Sono ragazzi che lavorano in Olanda e sono preparati e sempre disponibili.
Il tentativo della chiavetta comunque se ne hai un'altra fallo la in genere e' un problema di dialogo tra pc e server.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Ragazzi una domanda ho scaricato l.ultima mappa cioe la.970 volevo saperre adesso per installarla bisogna per forza avere l auto accesa per 30 minuti......cioe a.motore acceso?
ciao, contrariamente a quanto dicono altri utenti che così fanno....io giro il quadro con la chiave e poi aggiorno senza mettere in moto l'auto. Questo sistema l'ho adottato già per tre aggiornamenti e non ho mai avuto intoppi o batteria che si scarica....ci vogliono circa 25 minuti.....
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Lo so che riesci ad installare lo stesso,però credimi...cè sempre la prima volta e poi sono caxxi! Loro ti consigliano di lasciare accesa l auto per non aver cali di tensione che potrebbero mandare in tilt l apparecchio.Potresti pure collegarci un buon caricabatterie al posto di lasciarla in moto, limportante è che il voltaggio sia stabile.Infatti quando si aggiornano le centraline si deve sempre collegarci il caricabatteria per stare tranquilli.
Ok grazie mille ragazzi......per non fare casini me lo porto in giro l aggiornamento......vado a fare una passeggiata da 30 in auto e risolvo il problema