+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Sedili in pelle color grigio campovolo! Introvabili

  1. #31
    L'avatar di TIX74

    Con noi dal 17/10/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 97

    Italy
     TIX74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    male che vada il bonifico e' rintracciabile
    e non ti manda nulla
    Postepay è un suicidio immagino, non l'ho mai usato, in genere solo paypal che è sicuro ma questo non sa manco cos'è!

  2. #32
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 60
    Messaggi: 7,724

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    mai usato poste pay non so' dirti il grado di sicurezza

    la maniera migliore di comprare e' soldi alla mano tu' mi dai l'oggetto e io ti pago guardandoci in faccia
    la cosa piu' onesta



    con lo scorpione nell'anima

  3. #33
    Nik079

    Predefinito

    Compro carrettate di roba da ebay e pago tutto con la Postpay! Si risparmia un sacco di soldi e si trova di tutto, i negozi specializzati non li frequento praticamente più!
    Ebay é garantito al 99,999%, mai avuto un problema in anni di compere...
    In più ho la Postpay collegata alla Paypal, e devo dire tutto ben tracciato, protetto all'ennesima potenza e con l'enorme vantaggio di NON essere collegato al tuo conto bancario: MAI e dico MAI pagare ne col Bancomat ne con la Carta di Credito legata al proprio conto, ma solo e sempre tramite Postpay! La ricaricate o alla posta a una qualsiasi ricevitoria, e se nella malaugurata ipotesi vi carpiscano il codice, perdete solo la ricarica!

    Insomma, non per dire ma tra Postpay e Paypal si va sul sicuro in ogni occasione. L'importante é non comprare fuori da ebay o da siti che non si conoscono, perché ebay ha dei sistemi di controllo e sicurezza davvero elevati, da qui il suo successo...
    Ultima modifica di Nik079; 23/10/2014 a 17:51:17

  4. #34
    L'avatar di Mirko77

    Con noi dal 15/02/2013
    Residenza: Messina
    Messaggi: 64

    Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Comunque ha rimesso l'annuncio stamattina.. Adesso il dubbio è : o è realmente incapace di mettere un annuncio su un sito semplicissimo, o è una truffa . La cosa che non capisco è che usa sempre nomi nuovi, non mette numero di telefono e le foto sono sempre le stesse . A sto punto potresti chiedergli nuove foto vedi che ti dice.

  5. #35
    L'avatar di TIX74

    Con noi dal 17/10/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 97

    Italy
     TIX74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mirko77 Visualizza il messaggio
    Comunque ha rimesso l'annuncio stamattina.. Adesso il dubbio è : o è realmente incapace di mettere un annuncio su un sito semplicissimo, o è una truffa . La cosa che non capisco è che usa sempre nomi nuovi, non mette numero di telefono e le foto sono sempre le stesse . A sto punto potresti chiedergli nuove foto vedi che ti dice.
    Le sto aspettando...

  6. #36
    L'avatar di Mirko77

    Con noi dal 15/02/2013
    Residenza: Messina
    Messaggi: 64

    Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    vediamo come va a finire

  7. #37

    Con noi dal 28/11/2010
    Residenza: Savona
    Messaggi: 723

    Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Rieccolo.........e' sempre lo stesso annuncio o sbaglio?

    http://www.subito.it/accessori-auto/...-104529794.htm

  8. #38
    L'avatar di Mirko77

    Con noi dal 15/02/2013
    Residenza: Messina
    Messaggi: 64

    Italy
     Mirko77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Rieccolo.........e' sempre lo stesso annuncio o sbaglio?

    http://www.subito.it/accessori-auto/...-104529794.htm
    esatto ! stavolta si chiama domenico ...

  9. #39

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Comunque nemmeno il bonifico e' una garanzia....lo puoi rintracciare,ma dopo gli devi far causa e dimostrare la truffa...lascia stare...

  10. #40
    L'avatar di TIX74

    Con noi dal 17/10/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 97

    Italy
     TIX74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io lascio stare...anzi lo chiamo e gli sbatto la verità in faccia...lo metto alle strette sentiamo che dice!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Estetica 500C bicolore grigio gara/grigio campovolo come l'avete migliorata?
    Da abarth500speed nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/06/2014, 12:05:58
  2. Coupé Bianco Iridato o 500C Bi Color Grigio Record Grigio Campovolo??
    Da Erosapollo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/03/2011, 12:38:36
  3. 500 blu impeccabile pelle color cuoio o pelle rossa?
    Da alexandros nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/07/2010, 11:14:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi