Se trovassi una 500 diesel centrata con i fendi potrei prendere il cablaggio è relè che mancano e metterli alla mia x poi essere come paro all'originale giusto?
Se trovassi una 500 diesel centrata con i fendi potrei prendere il cablaggio è relè che mancano e metterli alla mia x poi essere come paro all'originale giusto?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Abilitato. Grazie Chattino. Domattina tiro un cavo dal connettore e lo porto al relè. Ora la spia si accende come giusto che sia.
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Appena trovo i maledetti faston che vanno nella porta fusibili diventerà tutto come l'originale. Il punto che ho aperto la porta fusibili ma non riesco a toglierli x poter vedere quali sono
TFT
TFT
sono andato e non leggo che il pin 55 della scatola fusibili esterna va a colegarsi al pin 4 spinotto b del body computer. se vado a vedere la descrizione dei pin dello spinotto b del body non dice fendinebbia ma è vuota la descrizione. te lo chiedo xè sto studiando per montare il tettuccio elettrico
TFT
Ciao a tutti , ho letto la guida e mi accingo a fare anche io la modifica ai fendinebbia.
Desideravo sapere se c'e' qualcuno di Roma o dintorni che ha il multiescan per l'attivazione.
grazie
volero ringraziare l'autore di questa guida, l'ho seguita alla lettera e ha funzionato tutto al primo tentativo, ho aggiunto 2 fusibili tanto per dargli un tocco di mio.
Sai dirmi quale.è il pin 4 grazie
ragazzi e quello giallo il pin n 4
Ultima modifica di moreno02; 13/02/2019 a 17:48:49 Motivo: ripensamento