io ho l elm 327 ma mi manca l adattatore tipo 3, che lo ordinero a breve per vedere tutti gli altri parametri e fare gli allineamenti
io ho tutti i connettori forniti direttamente da multiecuscan....adesso è presto quando sostituirò l'olio proverò la procedura. al momento mi sono connesso e funziona tutto. l'ho provato anche sulla panda naturalpower li ho fatto gli azzeramenti sia del service che degli autoadattativi ed ha funzionato. la panda però è un 1.2
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Scusate amici io non ho capito se resettando il degrado olio e' avvertibille una differenza di prestazioni e poi come mi accorgo se in assistenza lo hanno resettato che mi si dovrebbe accendere qualche spia in caso non l'hanno fatto?![]()
Ti ringrazio ma la cosa che mi sta piu' a cuore la macchina va di meno se per caso non si fa tale operazione? oppure e' solo un reset tipo service solo per informare la centralina di averlo cambiato? perché sul forum degli Alfisti dicono che questa procedura non e' piu' indispensabile cioe' le assistenze resettano solo il service.![]()
Ultima modifica di pgx; 17/02/2015 a 06:18:56
Scusatemi un altra domanda, siccome tramite presa obd non riesco a rilevare la temperatura dell'olio come faccio a sapere quando l'olio ha la giusta temperatura per tirare le marce c'e' qualche riferimento a cui mi possa attenere?![]()