Tra un po' avremo anche la benzina omologata e quella no -.-
Tra un po' avremo anche la benzina omologata e quella no -.-
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sicuramente la benzina omologata sara' sempre la piu' cara dal lato accise e iva
e quella abusiva non la potremo usare ahahhahhahhahhah
con lo scorpione nell'anima
lascia perdere la questione omologazione.
vai sui siti dei produttori e leggiti i grafici delle performance
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
I grafici e le tabelle di temperatura ottimale di lavoro le ho gia viste, ma sinceramente me ne faccio poco e niente.. Perchè se trovassi la pastiglia che fa per me ma non è omologata per la circolazione su strada di sicuro non me la vado a rischiare, visto quanto sono importanti i freni..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
non hai da rischiare granchè eh...
io freno molto meglio ADESSO (con pasticche non omologate per circolazione stradale) che non quando avevo pasticche omologate per circolazione stradale....
mi rendo conto che, a primo impatto, si possa pensare che qualcosa non omologato sia un qualcosa di cui diffidare, ma non è così.
ti parlo per esperienza.
come scritto già prima, ho abbandonato le stock e nella scelta di unq aulcosa di migliore mi sono lasciato "ammaliare" dal dover prendere qualcosa sempre omologato.
ho scelto quindi le brembo HP2000, anche perchè omologate per uso stradale.
insoddisfatto.
ho quindi poi preso delle ferodo non omologate.
soddisfatto a freddo e a caldo.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Il problema non è quello di frenare.. Lo so che le pastiglie "sportive" frenano meglio delle stock.. Non sto mettendo in dubbio questo.. Il problema ci potrebbe essere in caso di incidente, se qualcuno si fa male.. Se dovessero fare una perizia a fondo il rischio è alto.. È vero che raramente accadono queste cose, ma usando il cinquino quotidianamente il rischio per me è piu elevato, e preferisco dormire sonni tranquilli..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Comunque mi correggo, sono 160 sterline il paio per le Brembo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io le EBC gialle anteriori e posteriori le ho prese da Black e le ho pagate 137,80 euro inclusa spedizione ed IVA.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!