....immediatamente al minimo ci si aspetterebbe una lettera di scuse a coloro che hanno dato fiducia ad un prodotto nuovo....
....immediatamente al minimo ci si aspetterebbe una lettera di scuse a coloro che hanno dato fiducia ad un prodotto nuovo....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Forse sono stata un po' ingenua nel comprare un modello appena uscito: mi piaceva (e mi piace) l'idea di essere tra le prime ad averla (ed infatti si fermano in tanti a guardarla...) ma ho sottovalutato i problemi che poteva avere un prodotto non ancora rodato.
Ed ora la frase che tutti, colleghi e amici, mi ripetono è: "MA CHE COSA TI ASPETTAVI: HAI COMPRATO UNA FIAT !!"
Ultimaannotazione: con un pieno (48l) ha fatto poco più di 500 km.
Mi sa che la rivendo presto.
anche io al tuo posto sarei innervosito parecchio.
però...
fisiologicamente una vettura appena uscita potrà essere soggetta a più "difetti di gioventù".
purtroppo.
statisticamente c'è sempre qualche ssemplare con mille difetti.
purtroppo.
ps. sui consumi i primi 5.000 km non fanno testo.
inoltre i computer di bordo non fanno testo. SEMPRE.
infine i consumi dipendono da come si pesta l'acceleratore. i motori motori non vanno guidati pestando a fondo il pedale dell'acceleratore ma si deve parzializzare la pestata.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Mettiamo anche che io in quanto donna non abbia certo una guida ottimale: ma quelli sono consumi che neanche un benzina... e per il resto a me non interessa: se la mettono sul mercato, deve andare tutto bene. Se no aspettano.
Lunedì mando la raccomanda. E a breve la citazione.
bhe.... sui consumi non puoi dire molto Alessandra.... come ti han gia detto, sei in rodaggio, e dipende da come guidi ; inoltre dipende se hai guidato in citta o in autostrada, e come ben sai, in inverno i consumi aumentano rispetto all estate.... qui scusa, ma stai solo facendo accuse a vanvera.
sul resto, magari, perché non provi a editare un post unico tutti i problemi ? leggerti random cosi è un po da mal di testa :-)
detto cio, tutte le case produttrici NON aspettano che sia tutto a posto prima di fare un lancio sul mercato, e l auto "sfigata" puo esistere...
questo non giustifica nulla, anche perché hai speso un po di soldi e giustamente hai delle pretese....dico solo di non generalizzare .
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Luogo comune tipico ... io ho avuto tre fiat (senza contare quelle di mio padre che solo fiat ha avuto) e una peugeot....devoo dire che la peugeot non è stata certo meglio delle fiat...anzi se devo dirla tutta è stata la peggiore con i suoi difettucci qua e la.
Certo che i tuoi colleghi e amici si divertono a sparare sulla crocerossa mi pare ... già giustamente ti girano e direi che ti sono di molto aiuto mettendo pure il dito nella piaga con queste uscite
Spero che si risolva tutto al meglio!
Perchè cabrio si nasce...
Domani mando una pec su carta intestata e se non mi risolvono entro sette giorni tutti i problemi chiedo la risoluzione del contratto.
Per i consumi: capisco tutto ma che un diesel debba consumare più di un benzina non esiste.
Mi è stato riferito che quasi tutte (se non tutte) le vetture della mia serie hanno lo stesso problema, tanto che, a quanto pare, stanno bloccando le consegne e in Fiat, evidentemente, non sanno cosa fare.
E' una vergogna.
VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON COMPRARLA...
....una Nissan Juke 1.5 Dci o una Dacia Duster 1.5 Dci..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.