+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Chi l'ha ordinata a settembre 2007?

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theo Visualizza il messaggio
    Finalmente domani è lunedì,VOGLIO IL 5INO!!!
    forse è la tua...ma vogliono fare le cose secondo determinati iter. prima di dirti che il tuo 5ino è arrivato forse la controllano per vedere se è tutto ok, la registrano, ne danno comunicazione alla casa madre (non so...sto tirando a indovinare).

questi concessionari a volte sono insensibili, per alcuni di loro è solo merce da vendere, non capisocno le emozioni che ci sono dietro.

abbi ancora un pò di pazienza. la mia è arrivata il primo aprile, ma per strane circostanze l'avrò solo il 24! (dopo 8 mesi di attesa, altre tre settimane per immatricolarla -quasi 9 mesi-).

ciaoo
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Dai teniamo duro.. anch'io l'ho ordinata il 29 di agosto 2007..consegna prevista 8.04.2008..
    Non ne posso più speriamo che arrivi presto..

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    forse è la tua...ma vogliono fare le cose secondo determinati iter. prima di dirti che il tuo 5ino è arrivato forse la controllano per vedere se è tutto ok, la registrano, ne danno comunicazione alla casa madre (non so...sto tirando a indovinare).

questi concessionari a volte sono insensibili, per alcuni di loro è solo merce da vendere, non capisocno le emozioni che ci sono dietro.

abbi ancora un pò di pazienza. la mia è arrivata il primo aprile, ma per strane circostanze l'avrò solo il 24! (dopo 8 mesi di attesa, altre tre settimane per immatricolarla -quasi 9 mesi-).

ciaoo
    Ti ammiro per la pazienza ma io non ne posso più,il venditore quando l'ho ordinata(3 settembre 2007) mi aveva detto che sarebbe arrivata i primi di gennaio,visto l'enorme ritardo gli ho chiesto uno sconto e di intestare la macchina non più a me ma alla ditta,mi è stato risposto che in tal caso dovrei pagare la macchina secondo il nuovo listino!!!
    Adesso vedo la mia 500 e loro mi dicono che non sono in grado di dirmi se è veramente la mia,mi sembra troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio

ciaoo
    Scusa cosa devono fare in queste tre settimane??
    La smontano e la riassemblano per vedere se gli operai polacchi hanno fatto un buon lavoro??
    Cose dell'altro mondo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Scusa cosa devono fare in queste tre settimane??
    La smontano e la riassemblano per vedere se gli operai polacchi hanno fatto un buon lavoro??
    Cose dell'altro mondo.
    Davvero, anch'io son senza parole, non capisco propio perchè deve star ferma 3 settimane in concessionaria!?
    Spero che non succeda anche a me...

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Talking

E ' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA A A ARRIVATATATARATARATATTA'
    Questa sera mi ha chiamato il conc. e mi ha dato la bellissima notizia.adesso devo attendere un paio di giorni per l'applicazione dell' a-bar e l'arrivo delle targhe e poi .....................wooooooooooooooow il più bel regalo di compleanno che mi sono fatta in vita mia

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    E ' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA A A ARRIVATATATARATARATATTA'
    Questa sera mi ha chiamato il conc. e mi ha dato la bellissima notizia.adesso devo attendere un paio di giorni per l'applicazione dell' a-bar e l'arrivo delle targhe e poi .....................wooooooooooooooow il più bel regalo di compleanno che mi sono fatta in vita mia
    auguriiiiiiiiiiiii

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Unhappy

Bene son contenta per te.

Io invece ho sprecato ancora tempo ad andare dal conce, mi ha detto "arriverà a fine mese, FORSE.... è già stata assegnata" quindi? quindi??? che cosa vorrebbe direeeee??!!!!
    Non ho parole, son trappo incazzata, mi viene solo da piangere adesso, è sempre solo tutta una tirata per il **** (sorry!), che tristezza...
    Ci vediamo domenica, chi ha bisogno mi telefoni.
    ciao.

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Finalmente oggi ho avuto la conferma che quella arrivata è veramente la mia!!!
    Per il fine settimana me la dovrebbero consegnare!!!
    Chi mi spiega come si postano le foto?
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

Con noi dal 15/04/2008
    Provincia: Messina

Italy
     salvi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Red face Non ce la faccio più

Ciao, sono Salvi. Mi doveva arrivare la 500 giorno 8 aprile (prenotata il 03 settembre 2007) e ancora nessuna notizia.
    Il bello che non ho chiesto nessun optional x evitare ritardi: ho scelto una Lounge bianca, con interni neri. :confused:

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo