Allora come non detto, dopo un lungo meditare e facendo due conti ho visto che per ora vendere la mia 1.3 con soli 3 mesi di vita è decisamente TROPPO svantaggioso ......... allora la terrò di sicuro 2-3 anni e poi da qui a la vediamo ...... magari un bel 1.6 120Cv a prezzo salta fuori............
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
ciao, per quel poco che finora ho potuto provare (mi è arrivata la trekking 1.6 mjet II 120cv da due giorni), mi sento d'essere d'accordo con te su questo gran bel motore, pieno in basso, progressivo a tutti i regimi, con ottima ripresa, assenza di vibrazioni, silenzioso. (provengo da una ford c-max 1.6 tdi 110cv).
Ultima modifica di Trekk; 21/03/2015 a 00:44:50
Metto qui la prova di slalom tra Kia Soul e Fiat 500L http://www.vox.de/cms/sendungen/auto...il-videos.html
Cavolo ragazzi!!!!!
Deve ancora arrivarmi la macchina (1.6 105cv) e mi fate già venire la voglia di fare la mappa e portarla sui 120/125 CV!!! Non so se riuscirò ad aspettare la fine della garanzia...
Se lo avessero fatto anche per l'N1,avrei sicuramente scelto il 1.6 da 120cv!!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ciao TREKK, sono tentato alla tua soluzione. Mi dai consigli prima di fare cazzate. Grazie in anticipo
Alberto
Ciao, dipende dall'utilizzo che devi fare con la 500L. Personalmente fin'ora ho provato il 1.3 mjet2 85cv, il 1.4 tjet120cv e il 1.6 120cv. Premetto che tutti sono validi, personalmente ho scelto il 1.6 mjet2 120cv principalmente perché mi serve più coppia e potenza nel salire i ripidi tornanti di montagna (vado spesso in montagna in tutte le stagioni). Inoltre, spesso facciamo gite e viaggi abbastanza lunghetti e in autostrada avere un buon motore con una buona potenza mi torna utile. Quotidianamente invece, la uso per andare a lavoro su strade provinciali e di città. Da marzo 2015 ho percorso circa 17.500km. Zero problemi, il fap non da alcun problema, è come non averlo. Con un pieno faccio mediamente circa 800km. A me piace moltissimo questo motore, veramente bello da guidare, sempre pronto e scattante, rapido a riprendere, da sempre una bella sensazione di potenza a disposizione in tutte le circostanze. Se devo trovare la parte della 500L che mi piace di più è proprio il motore, veramente un gran bel motore, meglio di tanti altri motori analoghi da me avuti su altre auto di altre marche, di tutti questi, il motore Fiat 1.6cc mjet2 120cv secondo me è il migliore. Io lo risceglierei senz'altro, sono pienamente soddisfatto. Ciao
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema