Be...non è che abbiamo scritto panzanate pazzesche del tipo ...la 500L 120 cv fa i 300 km/h, consumo 40 km/l ed è costruita a mano con la cura di una Bentley con un prezzo di 15000E...
Cmq nessun problema, ci mancherebbe.
Allora come non detto, dopo un lungo meditare e facendo due conti ho visto che per ora vendere la mia 1.3 con soli 3 mesi di vita è decisamente TROPPO svantaggioso ......... allora la terrò di sicuro 2-3 anni e poi da qui a la vediamo ...... magari un bel 1.6 120Cv a prezzo salta fuori............
500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco
ciao, per quel poco che finora ho potuto provare (mi è arrivata la trekking 1.6 mjet II 120cv da due giorni), mi sento d'essere d'accordo con te su questo gran bel motore, pieno in basso, progressivo a tutti i regimi, con ottima ripresa, assenza di vibrazioni, silenzioso. (provengo da una ford c-max 1.6 tdi 110cv).
Ultima modifica di Trekk; 20/03/2015 a 23:44:50
Metto qui la prova di slalom tra Kia Soul e Fiat 500L http://www.vox.de/cms/sendungen/auto...il-videos.html
Cavolo ragazzi!!!!!
Deve ancora arrivarmi la macchina (1.6 105cv) e mi fate già venire la voglia di fare la mappa e portarla sui 120/125 CV!!! Non so se riuscirò ad aspettare la fine della garanzia...
Se lo avessero fatto anche per l'N1,avrei sicuramente scelto il 1.6 da 120cv!!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!