+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141

Discussione: Dopo l'Abarth, il buio.

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Io la butto li.. Una subaru brz? Trazione posteriore, 200 cv aspirati, auto per divertirsi..

Uhm.... Bella! Però ho paura della rivendibilità. Ho bisogno anche di una macchina un minimo commerciabile cambiandola ogni 3 anni. Secondo me codesta Subaru, come forse una WRX, sono auto da tenere almeno una decina d'anni.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

Nik079

Predefinito

Io ho comprato quest'auto con l'intenzione di tenerla, vorrei possibilmente non venderla, insomma farla diventare un auto storca.
    Certo, non é facile con una vettura moderna, perché a un bel momento rischi di non trovare più i pezzi di ricambio dei componenti elettronici, ma é anche vero che di 500 in giro c'é ne milioni, quindi non dovrebbe essere difficile reperire un giorno dei pezzi, forse un po' più complesso sará trovare un Abarth.
    Per questo motivo ho deciso di usarla solo nei weekend (giá da due anni), così da tenerla praticamente da "amatore", soprattutto senza montargli nulla di aftermarket, tutto deve rimanere assolutamente originale!

Io credo che questa vettura sia un po' unica nel suo genere, sono anni che lo dico e l'ho capito da subito. Ad esempio una Punto Abarth non é la stessa cosa, giusto per rimanere in casa Abarth. Ci sono mille motivi per ritenere che la 500 dello scorpione un giorno possa persino valere un po' di soldini perché ci sono molti presupposti che portano a pensarlo (le TF e le Maserati ad esempio non scendono di prezzo...)

Mb, cerca di valutare bene, potendo me la terrei. Provaci, male che vada la farai fuori dopo essertela goduta bene..
    Ultima modifica di Nik079; 21/02/2015 a 08:29:17

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

No Nik, non ci credo. Ne hanno fatte tante e poi 30 sono un numero di anni a cui non credo che nessuna auto "di consumo" di oggi possa arrivare. L'obsolescenza tecnologica distrugge tutto.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Ebbene si, mi sono trovato così bene con questa Abarthina come auto da tutti i giorni che dopo di lei veramente non saprò dove sbattere la testa.
    Piccolina, di immagine, sufficientemente cattiva, consumi onesti e costi di mantenimento tutto sommato contenuti vista la cilindrata. Come tutte le altre vedrà la fine del suo ciclo vitale dopo due/tre anni, quindi grosso modo l'anno prossimo cederà il passo.
    Ma a che cosa? Sigh, è veramente il buio. Perché un'auto di uso quotidiano con la quale percorro sui 100 km al giorno deve prima di tutto consumare il giusto.
    Mi sto già guardando intorno ma davvero non trovo nulla di altrettanto valido restando in questi parametri.
    Per salire un po' di categoria non mi dispiacerebbe una Subaru WRX ma assicurazione e bollo cominciano a picchiare senza considerare i consumi e che poi è un'auto abbastanza grande per le mie esigenze. Infine ho anche paura che la Subaru sia difficile da vendere e che mi rimanga sul gobbo.

Idee? Suggerimenti?
    cioè...l'hai presa praticamente l'altro ieri (esagero eh) e già la stai mollando?

....io sto quasi finendo di pagare la mia.....usata........
    ...sono proprio un barbone.....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Con la JCW sei al top! Quella mi fa impazzire
    certo....economica e parsimoniosa nei consumi....la perfetta auto per tutti i giorni....

....ehm....

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MB 1942 Visualizza il messaggio
    Uhm.... Bella! Però ho paura della rivendibilità. Ho bisogno anche di una macchina un minimo commerciabile cambiandola ogni 3 anni. Secondo me codesta Subaru, come forse una WRX, sono auto da tenere almeno una decina d'anni.
    Si sulla rivendibilità forse hai ragione, anche se forse è una delle subaru che al momento tengono di piu.
    Sarebbe l'unica alternativa per me al momento al cinquino..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io dico solamente che per lavoro, da inizio 2015, ho guidato Auris Hybrid SW, Peugeot 2008, Opel Mokka, il nuovo Qashqai, e un altro paio di vetture.......

...tutte comode, comfort, equipaggiamenti etc.......ma non faccio certo confronti.....è proprio la sensazione generale....prestazioni a parte...

...che tristezza inaudita...........ogni volta che rimetto il c...o sul mio cinquino sono felice.....anche se penso " e poi?"....

...ora come ora riesco a immaginare solo un altro cinquino, una 595 con Sabelt e interni cuoio, magari con un automatico come si deve.....

...adoravo le precedenti serie delle Mini, queste nuove non mi piacciono allo stesso modo.....e per favore, Polo, Golf, Fiesta ST (argh, orribile)...mamma mia, anonimato totale....guardavo con interessa alla Peugeot GTi ma è davvero troppo troppo troppo anonima.......troppo....

....mi tengo stretto il mio adorato cinquino, spero possa durare tanto, con tutte le giuste attenzioni e cure del caso..... perchè lo so che il giorno della separazione, come con la Tigra, mi verranno le lacrime!

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    io dico solamente che per lavoro, da inizio 2015, ho guidato Auris Hybrid SW, Peugeot 2008, Opel Mokka, il nuovo Qashqai, e un altro paio di vetture.......

...tutte comode, comfort, equipaggiamenti etc.......ma non faccio certo confronti.....è proprio la sensazione generale....prestazioni a parte...

...che tristezza inaudita...........ogni volta che rimetto il c...o sul mio cinquino sono felice.....anche se penso " e poi?"....

...ora come ora riesco a immaginare solo un altro cinquino, una 595 con Sabelt e interni cuoio, magari con un automatico come si deve.....

...adoravo le precedenti serie delle Mini, queste nuove non mi piacciono allo stesso modo.....e per favore, Polo, Golf, Fiesta ST (argh, orribile)...mamma mia, anonimato totale....guardavo con interessa alla Peugeot GTi ma è davvero troppo troppo troppo anonima.......troppo....

....mi tengo stretto il mio adorato cinquino, spero possa durare tanto, con tutte le giuste attenzioni e cure del caso..... perchè lo so che il giorno della separazione, come con la Tigra, mi verranno le lacrime!
    Ti do ragione su tutto ed infatti anche io davvero non so dove sbattere la testa. Sulla Peugeot 208 GTi peccato effettivamente non sia esteticamente troppo accattivante perché come motore ci siamo.

i595

Predefinito

Dipende dalle tue esigenze. Dopo un anno di vita, e dopo aver provato tra le tante Renegade e 500X, ho ripreso l'Abarth cambiando solo colore. Allo stesso modo non avrei ripreso ad esempio la Giulietta.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma una soluzione non potrebbe essere vendere la tua 500 e comprarne un'altra nuova? Anche se non siamo lontani dal restyling, dovresti aspettare ancora un annetto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 4 di 15
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo