Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Io ho comprato quest'auto con l'intenzione di tenerla, vorrei possibilmente non venderla, insomma farla diventare un auto storca.
Certo, non é facile con una vettura moderna, perché a un bel momento rischi di non trovare più i pezzi di ricambio dei componenti elettronici, ma é anche vero che di 500 in giro c'é ne milioni, quindi non dovrebbe essere difficile reperire un giorno dei pezzi, forse un po' più complesso sará trovare un Abarth.
Per questo motivo ho deciso di usarla solo nei weekend (giá da due anni), così da tenerla praticamente da "amatore", soprattutto senza montargli nulla di aftermarket, tutto deve rimanere assolutamente originale!
Io credo che questa vettura sia un po' unica nel suo genere, sono anni che lo dico e l'ho capito da subito. Ad esempio una Punto Abarth non é la stessa cosa, giusto per rimanere in casa Abarth. Ci sono mille motivi per ritenere che la 500 dello scorpione un giorno possa persino valere un po' di soldini perché ci sono molti presupposti che portano a pensarlo (le TF e le Maserati ad esempio non scendono di prezzo...)
Mb, cerca di valutare bene, potendo me la terrei. Provaci, male che vada la farai fuori dopo essertela goduta bene..
Ultima modifica di Nik079; 21/02/2015 a 08:29:17
No Nik, non ci credo. Ne hanno fatte tante e poi 30 sono un numero di anni a cui non credo che nessuna auto "di consumo" di oggi possa arrivare. L'obsolescenza tecnologica distrugge tutto.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
io dico solamente che per lavoro, da inizio 2015, ho guidato Auris Hybrid SW, Peugeot 2008, Opel Mokka, il nuovo Qashqai, e un altro paio di vetture.......
...tutte comode, comfort, equipaggiamenti etc.......ma non faccio certo confronti.....è proprio la sensazione generale....prestazioni a parte...
...che tristezza inaudita...........ogni volta che rimetto il c...o sul mio cinquino sono felice.....anche se penso " e poi?"....
...ora come ora riesco a immaginare solo un altro cinquino, una 595 con Sabelt e interni cuoio, magari con un automatico come si deve.....
...adoravo le precedenti serie delle Mini, queste nuove non mi piacciono allo stesso modo.....e per favore, Polo, Golf, Fiesta ST (argh, orribile)...mamma mia, anonimato totale....guardavo con interessa alla Peugeot GTi ma è davvero troppo troppo troppo anonima.......troppo....
....mi tengo stretto il mio adorato cinquino, spero possa durare tanto, con tutte le giuste attenzioni e cure del caso..... perchè lo so che il giorno della separazione, come con la Tigra, mi verranno le lacrime!![]()
Dipende dalle tue esigenze. Dopo un anno di vita, e dopo aver provato tra le tante Renegade e 500X, ho ripreso l'Abarth cambiando solo colore. Allo stesso modo non avrei ripreso ad esempio la Giulietta.
Ma una soluzione non potrebbe essere vendere la tua 500 e comprarne un'altra nuova? Anche se non siamo lontani dal restyling, dovresti aspettare ancora un annetto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6