+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: La telefonata tanto attesa!!!\

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco, come promesso, un po' di foto fresche fresche, scattate questa mattina, complice la bellissima giornata primaverile!

Alcune foto del 5ino in riva al lago a Pescarenico (dove, qualcuno ricorderà, secondo la tradizione viveva Renzo, dei Promessi Sposi di Manzoni...):

Alcuni dettagli degli interni e del bracciolo in pelle:

qui è aperto e si vede il vano interno portaoggetti:

Qualche foto dalla sponda opposta del lago, Lecco è ora di sfondo:

e di nuovo a Lecco, sul lungolago in centro:

Qualche foto di dettaglio del bracciolo e di come è fissato al tunnel centrale:

E infine il 5ino a nanna in garage accanto alla grossa k station wagon:
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di messo84

Con noi dal 01/12/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     messo84 non è in linea
    1.2 69cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Visto che la mia ancora non è arrivata e tu non abiti poi troppo lontano da dove sono io, anzi ci ho pure qualche parente a Leccco, ti pongo un paio di domande a cui ti chiedo di rispondere sinceramente:

- dove la parcheggi di solito e dove riponi le chiavi quando non la usi?
    - qual è il periodo della giornata dove non l'hai più sott'occhio?
    - hai montato qualche bomba sotto il sedile guidatore?

....Io e il mio amico Piede di Porco stiamo venendo a farti una visitina... o meglio alla cinquecento.... heheh
    15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
    26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Piccola integrazione alla prova su strada di venerdì.

Sabato ho provato il 5ino ed il cambio Dualogic su strade completamente diverse. Mi sono diretto in montagna (bassa) da Lecco verso la Valsassina.
    Salendo da Lecco verso Ballabio (per chi conosce la zona) da un paio d'anni è stata inaugurata una superstrada veloce, per cui ci sono questi 7 km di strada in salita continua, prima a 2 corsie e poi ad unica corsia con limite di 70 all'ora. Con il clima automatico inserito il 5ino arrampicava bene. Raggiunta però la velocità di crociera per due volte il cambio a provato ad inserire la quinta marcia, che si rivelava però troppo ottimistica per continuare la salita, quindi prontamente riscalava in quarta.
    Poi da Ballabio fino a Barzio il cambio ha sempre assecondato perfettamente le richieste di accelerazione e i vari saliscendi della strada. In particolare, in un lungo discesone con delle curve piuttosto ampie era sempre rapido a scalare una marcia quando, affrontando la curva, si toccava il pedale del freno, per poi tornare alla marcia successiva appena si lasciava prendere di nuovo velocità alla vettura. Un comportamente rilevabile solamente guardando il display del cruscotto in quanto la cambiata è così delicata che non ci sarebbe modo di avvertirla; buona in ogni caso la sensazione di sicurezza. In alternativa, senza toccare i freni, risulta ottima in questi casi la funzione di "suggerimento della marcia": rimanendo in modalità completamente automatica, è possibile toccare la leva del cambio verso il + o verso il - per cambiare marcia manualmente, in questo caso scalare una marcia prima di una curva e poi, senza fare nient'altro, tornare a dimenticarsi completamente del cambio!
    Stesso comportamento nei tornanti lenti, dove prima ancora di accorgersene, il cambio ha scalato un bel po' di marce e si appresta ad affrontare la curva in seconda con la massima motricità in salita e la migliore tenuta in discesa.
    Ho apprezzato, in alcune partenze da fermo, l'intervento dell'Hill Holder che blocca i freni anche per qualche secondo dopo che si è rilasciato il pedale del freno e permette di partire in salita senza che l'auto scivoli indietro di neanche un centimetro! Utile anche col cambio dualogic in quanto, a differenza di altri automatici che ho provato, questo "non spinge" da fermo: in piano, togliendo il piede dal freno l'auto resta perfettamente ferma come con un auto manuale ed è sempre necessario accelerare per muoversi.

A conclusione del weekend il 5ino ha anche superato i suoi primi 500 km:

Il consumo medio complessivo si attesta attorno a 6,4 l/100 km (quindi 15,6 km/l), è già nettamente più slegato, soprattutto nello spunto da fermo e in tutta sincerita mi spiace che domani dovrò essere tutto il giorno in ufficio lasciandolo a casa in garage, perché preferirei partire nuovamente per un viaggetto in 500!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto

L'avatar di efrancy

Con noi dal 15/03/2008
     efrancy non è in linea

Predefinito

sono contessimo oggi ho chiamato il concessionario è arrivata domani posso andare a vederlo spero di poterla guidare al piu presto.ciao
    1.2 69 CV lounge rosso sfrontato ambiente avorio barre paracolpi con targhetta ESP fari antinebbia
    ordianata il 23 gennaio arrivata dal concessionario il 28 aprile

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito Complemese!

è appena passata la mezzanotte e quindi è un mese esatto che io e il mio 5ino ci conosciamo! E in un mese il nostro amore è solo cresciuto ed aumentato e non smettiamo mai di divertirci insieme! Non vorremmo separarci mai! Adesso ha quasi raggiunto i suoi primi 1.000 km, ha già visto un po' di Lombardia, parla correttamente dal Blu&Me e diventa più scattante ogni giorno che passa...
    Auguri, 5ino!!!!

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Smile Auguri!

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    è appena passata la mezzanotte e quindi è un mese esatto che io e il mio 5ino ci conosciamo! E in un mese il nostro amore è solo cresciuto ed aumentato e non smettiamo mai di divertirci insieme! Non vorremmo separarci mai! Adesso ha quasi raggiunto i suoi primi 1.000 km, ha già visto un po' di Lombardia, parla correttamente dal Blu&Me e diventa più scattante ogni giorno che passa...
    Auguri, 5ino!!!!
    Augurissimi di buon complemese!
    Hai fatto un regalino al tuo Cinqui???? Oppure aspetti il compleanno per fargli un regalone???? ^_^
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skorpioncina74 Visualizza il messaggio
    Augurissimi di buon complemese!
    Hai fatto un regalino al tuo Cinqui???? Oppure aspetti il compleanno per fargli un regalone???? ^_^
    Il mio super regalo sarà un bel cambio olio motore con uno delle migliore marche...cazz..detto niente hihihi

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

A vederle prima quelle foto.. sarebbero state un'ottima base per il manifesto!!! COmplimenti!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4