Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Rgazzi a che punto siamo con il bianco gioioso??i tempi di attesa sono diminuiti..
direi proprio che i tempi sono diminuiti, a me è già arrivata, meno di 4 mesi, entro lunedì vado a ritirarla![]()
500 1.3 multijet lounge, bianco gioioso, interni in pelle frau rossa, fendinebbia, ESP, calotte specchi cromati, kit cromo, cerchi in lega diamantati 16" bicolor sport 5 razze, fasce paracolpi in colore vettura con targhetta 500, ordinata il 6/2/2008 in produzione la settimana 19
ARRIVATA il 26 maggio IN PERFETTA TEMPISTICA !!!!!!!!!!!!!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Arrivata
Attesa quattromesi
Pochi giorni fà mi ha contattato il concessionario , dicendomi che l'arrivo previsto è per il 6 agosto e aggiungendo che comunque mi potrebbe arrivare prima e non dopo della data riferita dalla fiat, a detta sua riguardo a gli arrivi delle 500 nella sua concessionaria....speriamo bene
1.3 MJet Lounge
Bianco gioioso
SkyDome
Pelle Frau Nera
Clima auto
Esp
Fendinebbia
Leva cambio pelle
Ordinata il 27/3/08
Arrivata il 31/7/08
allora si può dire, che finalmente il gioioso non fa più dannare nell'attesa! (anche merito di molti concessionari che da ottobre fino ad oggi hanno disincentivato notevolmente gli ordini del gioioso)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ciao raga, se vi interessa per voi o amici ho circa 35 500 in pronta consegna anche bianco gioioso...ciao ciao..