Cavoli ma siamo ridotti cosi male?
Cavoli ma siamo ridotti cosi male?
Questo vale un po per tutto per qualsiasi oggetto...da un telefono alla playstation. Peccato che l'incidenza di Abarth dell'ultimo periodo è decisamente elevata, blocco per problemi ammortizzatori, auto assemblate col c..o, difetti dei piu' assurdi e configurazioni sbagliate.
Stiamo parlando una CINQUECENTO che supera i 25.000 euro. Non so chi ha avuto la fortuna o sfortuna di provare una Audi S1, giocattolo comparabile anche se il sound e' da twinair piuttosto che da RM...ma per 6.000 euro di differenza provate a farvi un giro.
Ad oggi alla stessa cifra prenderei una S1 di 6-8 mesi. Se prima Abarth aveva un minimo di cura e si distingueva dalla 500 normale, oggi e' addirittura peggiorata. Sono riusciti persino a togliere cio che era di serie.
Ciao ragazzi allora sentite bene.... Sono andato in concessionario dove ho preso il mio Cinquino per vedere cosa mi proponevano se mi rientravano la mia... Be avevano tre pronte consegna. Una 595 Custom una Turismo e unaCompetizione. Morale della favola... La mia viene valutata 14000. Ha 7 mesi e 9000 chilometri. Se prendo la Custom grigio campovolo devo aggiungere 6000 euro. La Turismo devo aggiungere 10000. La Competizione 13000 euro. Questi sono i super sconti che mi fanno.... A voi i commenti...
In media una Custom del 2014 vale tra i 14.500 - 15.500.. Il kilometraggio non fa questa gran differenza e la tua ha passato il semestre. A prescindere non ci penserei neanche per scherzo a tirare fuori 6.000 euro per riprendere la stessa auto con la possibilità di prendere come in Affari Tuoi un altro pacco. Sorvoliamo sui 13.000 di differenza per la Competizione. Al limite vendi la tua a 15.000 prendi una KM0 Cooper S aggiungendo 6.000 e poi ripassa da loro con un dito alzato. Scegli tu quale.
Si infatti se cambio cambio totalmente....
Se posso darti un consiglio io terrei quella che hai.. Non varrebbe la pena andare a prendere una custom, dovresti andare su turismo o competizione..Però io sinceramente 10 o addirittura 13 mila non glieli metterei sopra per un' altra..Come ti avevo già scritto hai avuto problemini non molto gravi.. Se ora la macchina va bene tieniti quella..Comprandone un' altra avresti una macchina praticamente uguale con 13000 euro in meno..![]()
500 Abarth 1.4 Turbo