+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Innumerevoli problemi...

Con noi dal 29/09/2014
    Provincia: Padova

Italy
     Albebo112 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Cavoli ma siamo ridotti cosi male?

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonard0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo è uno di quei casi in cui l'auto nasce male; per quanto possa avere dei problemi (che ci saranno sempre), con 8000 km tutti questi difetti non deve averli.
    la penso come leonardo...anche per esperienze dirette (auto,moto)...quando nasce male,purtroppo il destino non sara' dei piu' fortunati...so quello che si prova,le palle girano ad elica...in bocca al lupo !!!

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    la penso come leonardo...anche per esperienze dirette (auto,moto)...quando nasce male,purtroppo il destino non sara' dei piu' fortunati...so quello che si prova,le palle girano ad elica...in bocca al lupo !!!
    Questo vale un po per tutto per qualsiasi oggetto...da un telefono alla playstation. Peccato che l'incidenza di Abarth dell'ultimo periodo è decisamente elevata, blocco per problemi ammortizzatori, auto assemblate col c..o, difetti dei piu' assurdi e configurazioni sbagliate.
    Stiamo parlando una CINQUECENTO che supera i 25.000 euro. Non so chi ha avuto la fortuna o sfortuna di provare una Audi S1, giocattolo comparabile anche se il sound e' da twinair piuttosto che da RM...ma per 6.000 euro di differenza provate a farvi un giro.
    Ad oggi alla stessa cifra prenderei una S1 di 6-8 mesi. Se prima Abarth aveva un minimo di cura e si distingueva dalla 500 normale, oggi e' addirittura peggiorata. Sono riusciti persino a togliere cio che era di serie.

Con noi dal 29/09/2014

Italy
     Albebo112 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ciao ragazzi allora sentite bene.... Sono andato in concessionario dove ho preso il mio Cinquino per vedere cosa mi proponevano se mi rientravano la mia... Be avevano tre pronte consegna. Una 595 Custom una Turismo e unaCompetizione. Morale della favola... La mia viene valutata 14000. Ha 7 mesi e 9000 chilometri. Se prendo la Custom grigio campovolo devo aggiungere 6000 euro. La Turismo devo aggiungere 10000. La Competizione 13000 euro. Questi sono i super sconti che mi fanno.... A voi i commenti...

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albebo112 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi allora sentite bene.... Sono andato in concessionario dove ho preso il mio Cinquino per vedere cosa mi proponevano se mi rientravano la mia... Be avevano tre pronte consegna. Una 595 Custom una Turismo e unaCompetizione. Morale della favola... La mia viene valutata 14000. Ha 7 mesi e 9000 chilometri. Se prendo la Custom grigio campovolo devo aggiungere 6000 euro. La Turismo devo aggiungere 10000. La Competizione 13000 euro. Questi sono i super sconti che mi fanno.... A voi i commenti...
    In media una Custom del 2014 vale tra i 14.500 - 15.500.. Il kilometraggio non fa questa gran differenza e la tua ha passato il semestre. A prescindere non ci penserei neanche per scherzo a tirare fuori 6.000 euro per riprendere la stessa auto con la possibilità di prendere come in Affari Tuoi un altro pacco. Sorvoliamo sui 13.000 di differenza per la Competizione. Al limite vendi la tua a 15.000 prendi una KM0 Cooper S aggiungendo 6.000 e poi ripassa da loro con un dito alzato. Scegli tu quale.

Con noi dal 29/09/2014

Italy
     Albebo112 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    In media una Custom del 2014 vale tra i 14.500 - 15.500.. Il kilometraggio non fa questa gran differenza e la tua ha passato il semestre. A prescindere non ci penserei neanche per scherzo a tirare fuori 6.000 euro per riprendere la stessa auto con la possibilità di prendere come in Affari Tuoi un altro pacco. Sorvoliamo sui 13.000 di differenza per la Competizione. Al limite vendi la tua a 15.000 prendi una KM0 Cooper S aggiungendo 6.000 e poi ripassa da loro con un dito alzato. Scegli tu quale.
    Ti dirò che ho sentito un amico di famiglia che ora ha preso il marchio Abarth e vedrò cosa mi propone... Poi mi sa che passerò con due dita alzate

i595

Predefinito

Ti dirò che ho sentito un amico di famiglia che ora ha preso il marchio Abarth e vedrò cosa mi propone... Poi mi sa che passerò con due dita alzate
    Se riesci a cambiare con una cifra davvero vantaggiosa fallo. Ma se cambi non valutare altro che non sia Competizione (ok sono di parte ) Essere appassionato ok...essere preso per il c..o anche no!

Con noi dal 29/09/2014

Italy
     Albebo112 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Si infatti se cambio cambio totalmente....

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se posso darti un consiglio io terrei quella che hai.. Non varrebbe la pena andare a prendere una custom, dovresti andare su turismo o competizione..Però io sinceramente 10 o addirittura 13 mila non glieli metterei sopra per un' altra..Come ti avevo già scritto hai avuto problemini non molto gravi.. Se ora la macchina va bene tieniti quella..Comprandone un' altra avresti una macchina praticamente uguale con 13000 euro in meno..
    500 Abarth 1.4 Turbo

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4