Peccato ! Invece di aggiornamenti sw ne sono arrivati ? la mia è km0, immatricolata a Febbraio '15, importazione spagna. Volevo registrarmi sul sito myFiat dove dicono che si vedono eventuali aggiornamenti e richiami ma non riesco a finire la registrazione da sempre un errore : "siamo spiacenti, il sistema non è disponibile al momento. Riprovare più tardi." ed è così da alcuni giorni.
Più che altro per l'Euro6, magari 10cv mappando (e fidandosi) li si prende. Per essere Euro6, sempre che la cosa sia possibile (non lo so), serve la trascrizione a libretto, dunque come minimo una dichiarazione del costruttore e una visita in motorizzazione. Ne vale la pena?
Consiglio per chi come me ha un Mjet 85CV: aspettare la scadenza della garanzia e poi rimappare. Prendiamo 10/15 CV (non di più!) e 20/30Nm di coppia (non di più perché il cambio tiene fino a 250Nm). Costo: circa 300€ e tanti sonni tranquilli.
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Notavo sull'ultimo depliant della Fiat 500, oltre agli ormai noti 10hp della 1.3 multijet ci sarebbero 8kmh alla 1.4 95hp. La domanda che pongo alla Community: gli 8 kmh in più rispetto ai 170 dichiarati nei modelli precedenti sono frutto di centralina o componentistica? Grazie a tutti.
Non sono certo al 100% ma credo che la turbina sia diversa.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Quindi una nuova turbina...
Per quanto riguarda la 1.4 95hp aspirata, ho notato che da 170 si è passati a 178 di velocità massima. Dipende da modifiche strutturali come cambio etc. o centralina?