600€ ivato è ottimo come prezzo!! alla fine considerate che è un corso di guida..e di solito i corsi di guida partono dai 1200/1500€ (anche se sono corsi un pò + impegnativi e meno teorici).
x chi se lo può permettere lo faccia..come prezzo ci stà!
600€ ivato è ottimo come prezzo!! alla fine considerate che è un corso di guida..e di solito i corsi di guida partono dai 1200/1500€ (anche se sono corsi un pò + impegnativi e meno teorici).
x chi se lo può permettere lo faccia..come prezzo ci stà!
quante persone circa dovremmo avere? perché io conosco uno o due esterni al club a cui potrebbe interessare (sempre restando che se i posti sono pochi e contati la precedenza è al forum)
EDIT: ricordo che io ci sono al 100% =D
allora ragazzi entro questa settimana dovrei comunicare alla signorina Abarth il numero di partecipanti, il numero di partecipanti minimo sarebbe di 20 persone per fare un gruppo separato e dedicato... altrimenti nel caso non si raggiungesse tale numero verremmo "accorpati" ad altri partecipanti...
per ora il prezzo che tiene è di 500 + IVA ma proponendo abbastanza persone riesco a limare ancora qualcosa...
mi appello anche ai moderatori per dare visibilità alla cosa visto che sarebbe una buona collaborazione tra Forum/Club e Munari per il futuro...
numerosi ragazzi !!!!
contattatemi anche in PM per informazioni!!!
![]()
cmq 600€uri non è neanche poco considerando il viaggio etc..
peccato...ma quoto chi dice se ce l'hai da spenderceli...spendiceli!!! accord
certamente non è una cifra irrisoria, ma come ha detto loziolollo in effetti la maggior parte dei corsi di guida ha un costo molto piu elevato... a me pare una buona offerta visto e valutato che si prendono cura di noi per tutta la giornata... anni fa pagai per un altro corso di guida circa 2000 € e durava un pomeriggio !!!![]()
fatemi sapere che mi voglio fare tutti i corsi di guida sportiva in italiaaa![]()
+ Clima Automatico
+ ESP + HillHolder
+ Kit Cromo
+ Calotte Specchi Cromate
+ Pomello Cambio In Pelle
+ HiFi Interscope
+ Tetto Fisso
+ Fasce Paracolpi Con Targhetta 500
mi interessa molto, fatemi sapere!
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
cacchio se fosse il 24 giugno x me sarebbe perfetto visto che qui a torino è festa...non so diversamente se riesco a prendermi un giorno di ferie...![]()
In racing we trust!!
![]()
Mi piacerebbe molto....prezzo?
chiedo gentilmente a tutti quelli interessati di darmi la loro disponibilità così metto giù una lista per tenere le cose in ordine... grazie a tutti!
x Luisa: luisa qualche messaggio indietro ci sono tutte le informazioni del corso accord