Imho l'originale è molto più bello e con materiali migliori, questo non male ma secondo me non regge il confronto con l'originale, ci tengo a sottolineare che ho una lounge, forse questo tipo di volante sarebbe + adatto a una sport.
Ciauz
Imho l'originale è molto più bello e con materiali migliori, questo non male ma secondo me non regge il confronto con l'originale, ci tengo a sottolineare che ho una lounge, forse questo tipo di volante sarebbe + adatto a una sport.
Ciauz
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
8oo euro?!?! + installazione!?...........................
ma è così bello quello originale! : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
...non mi fanno più sapere nulla.. si vede che la critica nel finale della mia mail (per il prezzo) non gli è andata molto giù... va bè.. aspetto.. se mi dovessero far sapere qualcosa vi dirò...![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
per i pomelli mi hanno detto così:
Il prezzo varia in funzione del modello e chiaramente se al momento dell’acquisto è incluso o meno il montaggio.
Si aggirano dai 76 ai 100 Euro Iva inclusa.
per i volanti:
Il prezzo anche in questo caso varia a seconda che sia compresa l’installazione o meno e si aggira dai 650 Euro agli[/font][FONT='Arial','sans-serif'] 800 Euro. E’ tanto ma ne vale la spesa
..bhà..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Credo propio che 800 euro siano un po' troppi per un volante, anche 650 euro son troppi...
Certo, è molto bello, ma non credo ne valga così tanto la pena... aspetta, magari trovi qualcos'altro.
la cosa che costa di + è il kit air bag bisognerebbe vedere se magari riescono a venderci solo la corona da loro modificata...
considera che air bag è la cosa + cara...sennò aspettiamo l'abart come ricambio..