+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: TOTOCOLORE PER ABARTH 595 Competizione 180CV

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Da noi in Sardegna non ci possiamo lamentare.... in genere quando esco con la Brutale MV scarico aperto, al massimo mi fermano per vedere la moto, è vi garantisco che suona...

Con noi dal 02/09/2015

Italy
     MolecolaAtomica non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio Carrara

Predefinito

@Mich_93 sono scelte! Io preferisco la macchina stealth; per più di un paio di motivi.

@Marco V non sempre hai i documenti tutti in regola. E se è così e ha chessò la turbina di un bel rosso e magari una barra duomi poi ti fan il pelo.

Sapete vero che in alcuni paesi esteri non lontani da noi hanno camion attrezzati per revisioni e bancaggio auto? Se gli passi davanti con la "giostra" la macchina gliela lasci là, se sparisce tra le altre magari ti va di fortuna.

Sono scelte, legate ai posti dove si vive, ai posti che si frequentano; ed è verissimo che per l'ignoranza degli altri (se hai tutto in regola) non è giusto farsi fermare, ma star la ore a discutere con le forze dell'ordine (perchè come per tutti i lavori alcuni son bravi ed intelligenti e altri no) per magari cose di serie (di serie!!!! Montate da casa madre!!!) ecco, allora non è più divertente, quindi siccome ho già dato abbastanza, io scelgo l'anonimato di estetica e rumore... Poi con quel che non si vede, si fan miracoli!

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MolecolaAtomica Visualizza il messaggio
    @Mich_93 sono scelte! Io preferisco la macchina stealth; per più di un paio di motivi.
    D
    Da domani giriamo tutti in Clio
    Si scherza ovviamente

Con noi dal 19/04/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     Marco bon non è in linea
    1.4 tjet 190cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ciao,io lho comprata grigio record con Sabelt PELLE ALCANTARA NERI pinze gialle e cerchi TF grigio; se dai un occhio alle foto ti fai un'idea.

L'avatar di jopi

Con noi dal 14/08/2015
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     jopi non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ciao,

Certo che rossa e bellissima, Bianca corsaiola, nero cattiva. Ma per cambiare un po l'ho presa 500C grigio pista pastel (monocolore), sedili sabelt neri (richiesta speciale perchè normalemente erano solo in marrone sulla 500C), pinze rosse, cerchi neri oppachi (che communque non mi piaciono già ordinati altri piu corsaioli), striscia nera opaca, capota nera.

JP

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco bon Visualizza il messaggio
    Ciao,io lho comprata grigio record con Sabelt PELLE ALCANTARA NERI pinze gialle e cerchi TF grigio; se dai un occhio alle foto ti fai un'idea.
    grazie , sono andato sul tuo garage , bella , non e' male effettivamente , la mia sarebbe quasi identica ma con interni cuoio/grigio e cerchi Formula matt neri.... ma in effetti per un po' di giorni mi era sembrata la miglior scelta possibile , poi sai ti prendono i ripensamenti ( magari immotivati ) e mi ero fissato per il rosso tristrato , poi ora il campovolo... va be' ma quando la ritirero' e l'avro' sotto il sedere aprendo le orecchie e ascoltando il rombo tutto mi passera' . Un'altra cosa , le coppette coprimozzi gialle le hai comprate dopo vero ? post vendita.. o ti sono arrivate gia' con i cerchioni avendo scelto le pinze Brembo gialle ?

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco bon Visualizza il messaggio
    Bella...mi piace molto il vedo-non vedo della scritta titanio sul grigio record. Anche l'abbinamento con i cerchi è azzeccato! La mia è Campovolo con scritte titanio e pinze rosse. Una curiosità: i tappini gialli hanno avuto il buonsenso di metterli loro in abbinamento alle pinze o li hai dovuti richiedere espressamente?

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

....io la prenderei così: rosso tristrato, strip nere opache, cerchi neri, pinze freno nere, interno sabelt rossi/neri.

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    sono andato sul garage per vedere foto della tua ma non ci sei.. hai una foto da farmi vedere come risalta il Tristrato ? .......lo stesso vale anche per Spara_91 , non ho trovato foto , qualcuno ha foto su garage o me ne posta 1 o 2 con Tristrato con le varie versioni di Stickers laterali ?
    Ho provato sul configuratore Abarth ma i colori non hanno senso , non sono reali..
    eccole, che te ne pare?
    andrea84

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea84 Visualizza il messaggio
    eccole, che te ne pare?
    davvero stupenda!
    scusa ma è un riflesso, o dove sono state tolte le strisce è rimasto un alone piu chiaro?

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo