Da noi in Sardegna non ci possiamo lamentare.... in genere quando esco con la Brutale MV scarico aperto, al massimo mi fermano per vedere la moto, è vi garantisco che suona...
Da noi in Sardegna non ci possiamo lamentare.... in genere quando esco con la Brutale MV scarico aperto, al massimo mi fermano per vedere la moto, è vi garantisco che suona...
@Mich_93 sono scelte! Io preferisco la macchina stealth; per più di un paio di motivi.
@Marco V non sempre hai i documenti tutti in regola. E se è così e ha chessò la turbina di un bel rosso e magari una barra duomi poi ti fan il pelo.
Sapete vero che in alcuni paesi esteri non lontani da noi hanno camion attrezzati per revisioni e bancaggio auto? Se gli passi davanti con la "giostra" la macchina gliela lasci là, se sparisce tra le altre magari ti va di fortuna.
Sono scelte, legate ai posti dove si vive, ai posti che si frequentano; ed è verissimo che per l'ignoranza degli altri (se hai tutto in regola) non è giusto farsi fermare, ma star la ore a discutere con le forze dell'ordine (perchè come per tutti i lavori alcuni son bravi ed intelligenti e altri no) per magari cose di serie (di serie!!!! Montate da casa madre!!!) ecco, allora non è più divertente, quindi siccome ho già dato abbastanza, io scelgo l'anonimato di estetica e rumore... Poi con quel che non si vede, si fan miracoli!![]()
Ciao,io lho comprata grigio record con Sabelt PELLE ALCANTARA NERI pinze gialle e cerchi TF grigio; se dai un occhio alle foto ti fai un'idea.
Ciao,
Certo che rossa e bellissima, Bianca corsaiola, nero cattiva. Ma per cambiare un po l'ho presa 500C grigio pista pastel (monocolore), sedili sabelt neri (richiesta speciale perchè normalemente erano solo in marrone sulla 500C), pinze rosse, cerchi neri oppachi (che communque non mi piaciono già ordinati altri piu corsaioli), striscia nera opaca, capota nera.
JP
grazie , sono andato sul tuo garage , bella , non e' male effettivamente , la mia sarebbe quasi identica ma con interni cuoio/grigio e cerchi Formula matt neri.... ma in effetti per un po' di giorni mi era sembrata la miglior scelta possibile , poi sai ti prendono i ripensamenti ( magari immotivati ) e mi ero fissato per il rosso tristrato , poi ora il campovolo... va be' ma quando la ritirero' e l'avro' sotto il sedere aprendo le orecchie e ascoltando il rombo tutto mi passera' . Un'altra cosa , le coppette coprimozzi gialle le hai comprate dopo vero ? post vendita.. o ti sono arrivate gia' con i cerchioni avendo scelto le pinze Brembo gialle ?
Bella...mi piace molto il vedo-non vedo della scritta titanio sul grigio record. Anche l'abbinamento con i cerchi è azzeccato! La mia è Campovolo con scritte titanio e pinze rosse. Una curiosità: i tappini gialli hanno avuto il buonsenso di metterli loro in abbinamento alle pinze o li hai dovuti richiedere espressamente?
....io la prenderei così: rosso tristrato, strip nere opache, cerchi neri, pinze freno nere, interno sabelt rossi/neri.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT