+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81

Discussione: abarth 500 vs

Con noi dal 25/08/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     fedeabarth1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti l'abarth è un ottima auto sportiva ke giustamente come si dice brucia parecchie auto sia sul dritto ke sul misto curvo

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Lasciate fare queste cose ai finto Toretto della situazione, gente che non sa'godersi l'auto e devo correre.
    Comunque l'Abarth da stock semina parecchie auto. L'Audi a3 2.0 Tdi ha ben poco da correre.
    Qualche settimana fa ho seminato, attivando lo sport, un'Audi a6 3.0 Tdi, odio quando mi stanno attaccati al deretano.
    ma scusa come fai ad essere convinto di "aver seminato" un'altra auto? cosa ne sai che quello in audi aveva il freno a mano tirato un po oppure schiacciava a metà il gas?
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma ale secondo me intendeva che in accelerazione la bruciato e ci credo perche l'abarth a differenza di altre auto il turbo attacca subito e la spinta è notevole diceva quello secondo me e poi anke x me l'audi a 3 dai cioè a differenza dell'abarth nn ha tanta spinta l'audi odio ankle io quando mi stanno attaccati gli stronzi lo fanno apposta perchè c voglion fare correre molte volte perche' secondo loro è una gara li odio quelli ke fan cosi
    Ultima modifica di fedeabarth1; 25/09/2015 a 13:06:32

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a quelli li sta bene essere smerdati in pieno dalle nostre abarth 500 t-jet
    Ultima modifica di fedeabarth1; 25/09/2015 a 13:11:41

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

secondo loro è una gara eh....

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma sbagliano cmq

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Lasciate fare queste cose ai finto Toretto della situazione, gente che non sa'godersi l'auto e devo correre.
    Comunque l'Abarth da stock semina parecchie auto. L'Audi a3 2.0 Tdi ha ben poco da correre.
    Qualche settimana fa ho seminato, attivando lo sport, un'Audi a6 3.0 Tdi, odio quando mi stanno attaccati al deretano.
    Già. Mi sa che è l'unica occasione in cui userò davvero tutta la cavalleria della Competizione. Allontanare quelli che ti s'incollano a un millimetro e basta uno starnuto per volare fuori strada! Allucinante...

Con noi dal 25/08/2015

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nn so perche' cmq bha ma scendiamo in strada cn le nostre abarth tutti c sfidano cm mai

shake1986

Predefinito

ma siete convinti davvero con delle abarth 135 di dare via a delle audi 2.0 e 3.0 a macchina già in movimento?
    e manco si sta parlando di partenze da fermo dove l'abarth avrebbe il vantaggio del peso..ma di accelerate a velocità sostenuta! dove la coppia che hanno quei diesel vi sderena!
    forse semplicemente le macchine che incrociate/superate sono in giro per i fatti loro e stanno pensando a tutt'altro che a fare gare
    leggo certe cose da mani nei capelli...tipo che avete accelerato e la macchina che avevate dietro è scomparsa..sembra che avete il NOS o che state guidando dei dragster
    Ultima modifica di shake1986; 25/09/2015 a 15:55:15

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Per me siete fulminati.....ve lo dico bonariamente e di tutto cuore.

Schiacciate il pedale e prendete il volo.....nel 90% dei caso chi sta dietro se ne impippa oppure si fa una risata perché ė riuscito a "provocarvi" o infastidirvi...

Volevo evitare di commentare dopo essermi letto tutto il thread ma non ce l'ho fatta....certe cose non stanno proprio in piedi, scusate tanto.

Una Elise ė in grado di bastonare auto ben più blasonate del nostro cinquino...

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio