infatti l'abarth è un ottima auto sportiva ke giustamente come si dice brucia parecchie auto sia sul dritto ke sul misto curvo
infatti l'abarth è un ottima auto sportiva ke giustamente come si dice brucia parecchie auto sia sul dritto ke sul misto curvo
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
ma ale secondo me intendeva che in accelerazione la bruciato e ci credo perche l'abarth a differenza di altre auto il turbo attacca subito e la spinta è notevole diceva quello secondo me e poi anke x me l'audi a 3 dai cioè a differenza dell'abarth nn ha tanta spinta l'audi odio ankle io quando mi stanno attaccati gli stronzi lo fanno apposta perchè c voglion fare correre molte volte perche' secondo loro è una gara li odio quelli ke fan cosi
Ultima modifica di fedeabarth1; 25/09/2015 a 13:06:32
a quelli li sta bene essere smerdati in pieno dalle nostre abarth 500 t-jet
Ultima modifica di fedeabarth1; 25/09/2015 a 13:11:41
secondo loro è una gara eh....
si ma sbagliano cmq
nn so perche' cmq bha ma scendiamo in strada cn le nostre abarth tutti c sfidano cm mai
ma siete convinti davvero con delle abarth 135 di dare via a delle audi 2.0 e 3.0 a macchina già in movimento?
e manco si sta parlando di partenze da fermo dove l'abarth avrebbe il vantaggio del peso..ma di accelerate a velocità sostenuta! dove la coppia che hanno quei diesel vi sderena!
forse semplicemente le macchine che incrociate/superate sono in giro per i fatti loro e stanno pensando a tutt'altro che a fare gare
leggo certe cose da mani nei capelli...tipo che avete accelerato e la macchina che avevate dietro è scomparsa..sembra che avete il NOS o che state guidando dei dragster![]()
Ultima modifica di shake1986; 25/09/2015 a 15:55:15
Per me siete fulminati.....ve lo dico bonariamente e di tutto cuore.
Schiacciate il pedale e prendete il volo.....nel 90% dei caso chi sta dietro se ne impippa oppure si fa una risata perché ė riuscito a "provocarvi" o infastidirvi...
Volevo evitare di commentare dopo essermi letto tutto il thread ma non ce l'ho fatta....certe cose non stanno proprio in piedi, scusate tanto.
Una Elise ė in grado di bastonare auto ben più blasonate del nostro cinquino...