Magari ti va bene per quel motivo....
Magari ti va bene per quel motivo....
eccomi no allora io la macchina l'ho ordinata circa due mesi fa e il venditore nella lista degli optional da scegliere non erano presenti appunto i cerchi ss, non mi sono informato io magari però penso che come io faccio meccanica di precisione come lavoro lui dovrebbe saoper fare il suo ma evidentemente.. per i koni fsd anteriori si li ho sbagliato però pensando che la macchina l'hanno ancora li in produzione non penso che montare un kit solo anteriore costi loro chissà quanta fatica, comunque oggi sono andato da il venditore e mi ha detto che fa una chiamata e sente per il kit, i cerchi ss hanno detto che pago l'optional piu 100 euro e me li montano loro direttamente senza avere mille gomme a casa e sta cassa da far della legna togliendomi il prezzo dei matt black dal totale..
ciao si comunque avevi ragione, praticamente pago l'optional dei cerchi ss piu 100 euro di manodopera suppongo e me li montano loro direttamente la senza avere in piu i formula, per il kit anteriore ha detto che deve fare una chiamata a loro per chiedere se è possibile montarlo la anche adesso, speriamo sarei contento sennò massimo li potrei montare io successivamente dal mio meccanico... o no??
chiaramente ci saranno anche venditori di tarocchi, informati bene e cerca dei feedback dei venditori di cui vedi le inserzioni
sul forum da qualcuno a quella cifra che ti ho detto sono stati presi originali
se non sbaglio @lele16v e qualcun altro, se non ricordo male
Ma quanto costano optional sti cerchi??? Secondo me conviene che ormai te la tieni cosi.... Fare pastrocchi durante la produzione puo portare soltanto a problemi...
Mi aggiungo e aggiungo @595.
Io li ho presi su subito.. Cercate nelle inserzioni di frosinone.. È un gommista di roma..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317