Mi aggiungo anch'io!!!
Mi sa che fai prima a mettere delle foto ed aspettare che noi ti contattiamo...ma assolutamente non per compravendita!![]()
Mi aggiungo anch'io!!!
Mi sa che fai prima a mettere delle foto ed aspettare che noi ti contattiamo...ma assolutamente non per compravendita!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Si lo so, grazie per il consiglio
@Bellovitello
Certo, in fin dei conti io i pezzi li sto facendo per personalizzare il mio cinquino![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Complimenti bel lavoro.
[PHP]
bravo ...sicuramente attitudini non indifferenti ...via alle "prenotazioni" !!!!
Mi aggiungo agli interessati
prossimo sviluppo in carbonio?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
complimentisei un pazzo!
è na figata assurda!
Non so, ci sono diversi pezzi che vorrei fare, comincio di solito con le cose + facili, che so di riuscire a fare. Penso il prossimo sarà il porta logo posteriore. Poi provo le calotte specchietti che mi piacciono troppo in carbonio
Da quel che so per il paracalore, dovrebbe andare bene anche su 1446, un mio amico ha mantenuto quello originale e infatti ora vuole quello mio in carbonio![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti