+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: U connnect nuova 500

  1. #31
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefinux Visualizza il messaggio
    boh io ora ho il problema che non mi aggiorna piu i dati sull'app anche se sono connesso con il cell via bluetooth. se becco qualche amico che si occupa di uconnect chiedo
    ciao!so che per l uconnect della 500 ce un aggiornamento...se vuoi domani ti giro la circolare cosi vedi se il tuo è aggiornato

  2. #32

    Con noi dal 16/04/2016
    Residenza: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 50

    Italy
     stefinux non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    ciao!so che per l uconnect della 500 ce un aggiornamento...se vuoi domani ti giro la circolare cosi vedi se il tuo è aggiornato
    Ok grazie mille.

    Cmq ho visto che per aggiornare deve essere connessa con il cell per un po' di tempo e app uconnect aperta (su iPhone). quindi in realtà mi funziona però se faccio tragitto breve non fa in tempo a caricare i dati.

  3. #33
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 46
    Messaggi: 11,575

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Ho controllato,e tale aggiornamento è legato ad un apposita campagna di risanamento,quindi se era da fare te l avrebbero fatta subito.

  4. #34

    Con noi dal 30/08/2016
    Residenza: abbadia san salvatore
    Provincia: Siena
    Età : 42
    Messaggi: 4

    Italy
     sghy non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    sapete per caso la grandezza massima delle chiavette usb che si possono collegare?

  5. #35

    Con noi dal 05/07/2016
    Residenza: Scalea
    Provincia: Cosenza
    Età : 37
    Messaggi: 15

    Italy
     Sperry89 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    Io mono una 64 giga e la legge benissimo

    Sapete come installarci L APPLE CARE??

  6. #36

    Con noi dal 23/09/2016
    Provincia: Bari
    Età : 33
    Messaggi: 4

    Italy
     VforVendetta non è in linea

    Predefinito

    io invece volevo sapere se fosse possibile cambiare lo uConnect con qualcosa di più sopraffino

  7. #37
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 748

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    come si vede se ci sono aggiornamenti?

  8. #38
    L'avatar di landrex

    Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento
    Messaggi: 748

    Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    avete il manuale in pdf dell'uconnect 7"??

  9. #39

    Con noi dal 18/12/2015
    Provincia: Bergamo
    Messaggi: 186

    Italy
     Antonio59 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Ma anche voi per scorrere le stazioni radio memorizzate dovete per forza usare il touch e con le frecce sul volante si può solo fare la sintonia?

  10. #40
    L'avatar di lyucka

    Con noi dal 27/06/2016
    Residenza: Latina
    Età : 52
    Messaggi: 81

    Italy
     lyucka non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso passione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antonio59 Visualizza il messaggio
    Ma anche voi per scorrere le stazioni radio memorizzate dovete per forza usare il touch e con le frecce sul volante si può solo fare la sintonia?
    Si anche a me ... Strano infatti

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova nuova di iscrizione!! :)
    Da Alessandra500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/03/2013, 06:39:18
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/03/2011, 13:29:02
  3. nuova nuova aiuto!!!!!!!!!
    Da fragolina73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/01/2009, 09:05:05
  4. Eccomi...sono nuova nuova...
    Da Claudy500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 22:45:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi