Ho controllato,e tale aggiornamento è legato ad un apposita campagna di risanamento,quindi se era da fare te l avrebbero fatta subito.
sapete per caso la grandezza massima delle chiavette usb che si possono collegare?
Io mono una 64 giga e la legge benissimo
Sapete come installarci L APPLE CARE??
io invece volevo sapere se fosse possibile cambiare lo uConnect con qualcosa di più sopraffino
come si vede se ci sono aggiornamenti?
avete il manuale in pdf dell'uconnect 7"??
Ma anche voi per scorrere le stazioni radio memorizzate dovete per forza usare il touch e con le frecce sul volante si può solo fare la sintonia?