+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Spazio Gamba Destra

Con noi dal 19/12/2007
     deim non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Pat sono abbastanza avvolgenti anche i sedili "normali" della mia luonge, anzi direi che qualcuno bello grosso di corporatura (parlo di almeno 100kg) ne soffrirebbe...

Per quanto riguarda la consolle centrale sono d'accordissimo sulla mancanza di spazio, ma solo perchè ho sempre guidato la mia vecchia Lancia Y e il piede destro praticamente lo tenevo allungato, acceleravo quasi col taglio del piede, abitudine che ho dovuto perdere sin dal primo giorno, dato che non ci entro...
    Per il resto qualche problema in altezza (sono 1.80) soprattutto a causa dello skydome...
    Credo che dall'1.85 in poi sia abbastanza sconsigliabile, in pratica non potrete tirare la tendina dato che la sfioro già io...
    Per il resto comodissima, anche il bagagliaio piccolissimo che però si sistema subito abbattendo mezzo sedile...
    io sono 190cm per 90kg, devo dire che prima di comprarla avevo forti timori di spazio, poi l'ho provata e ho deciso di compralra. Ora dopo oltre 3 mesi, devo ammettere che la consolle in mezzo costringe abbastanza, visto che io provengo da una punto, dove la gamba dx gode della stessa mobilità della lancia y (usavo la stessa posizione "di taglio" per accellerare...). Qui la musica è diversa, la gamba sta dritta e accostata alla coloninna. Però regolando bene il sedile (distanza, inclinazione e altezza) e anche il volante e abituandosi un pò all'idea, sono molto soddisfatto e posso dire di starci comodo.
    Pr quanto riguarda i problemi con il tetto, io ho lo skywindow, e ci sto molto molto largo, anzi, per me alzare appena gli occhi è vedre il cielo mi fa sempre sorridere...

ciao a tutti

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deim Visualizza il messaggio
    io sono 190cm per 90kg, devo dire che prima di comprarla avevo forti timori di spazio, poi l'ho provata e ho deciso di compralra. Ora dopo oltre 3 mesi, devo ammettere che la consolle in mezzo costringe abbastanza, visto che io provengo da una punto, dove la gamba dx gode della stessa mobilità della lancia y (usavo la stessa posizione "di taglio" per accellerare...). Qui la musica è diversa, la gamba sta dritta e accostata alla coloninna. Però regolando bene il sedile (distanza, inclinazione e altezza) e anche il volante e abituandosi un pò all'idea, sono molto soddisfatto e posso dire di starci comodo.
    Pr quanto riguarda i problemi con il tetto, io ho lo skywindow, e ci sto molto molto largo, anzi, per me alzare appena gli occhi è vedre il cielo mi fa sempre sorridere...

ciao a tutti
    Si deim, sono d'accordo...
    Anche sul fatto che perdere la brutta abitudine del piede "di taglio" fa solo bene, si sta più composti...

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ci sto benissimo..
    Piccolo particolare: sono alta 1.55!!
    Bhe.. il bello di essere "piccola".. (almeno per una volta..).

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

anch'io sto benissimo... sono alto 1.79 e ci sto una meraviglia.

Ho trovato una ottima posizione del sedile. Ci sono ancora 2 scatti per il fine corsa... sedile leggermente alzato con la leva della regolazione in altezza e schienale non troppo inclinato indietro. Infine volante alzato quasi del tutto... la gamba destra sta benissimo...

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4