Anche io modellista! Ho tre auto a scoppio 3,5 cc della Kyosho ed una elettrica Rally Legend Lancia Stratos!
Come Nick anche io sono appassionato di fermodellismo ed ho un piccolo platico...ma non certo al suo livello!!!
Anche perchè tra tutti gli impegni il tempo è davvero poco!!!!
Wow, un altro fermodellista!
Anch'io ho poco tempo in realtá, ma quello che vedi é frutto di quasi 30 anni di lavoro, poco per volta ho costruito il mio piccolo museo!
Anch'io ho delle Rc a motore a scoppio, una 360 Modena in 1:5 e una F2004 Kyosho, ma non le ho mai provate, probabilmente le venderò per motivo di spazio...
Cmq il fermodellismo é il mio preferito, da tante grandi soddisfazioni!
E dimmi cos'hai? Rivarossi? Roco? Acme? Posta qualcosa!
@abarththebest , posta quello che hai, non importa se poco o tanto, ogni modello ha una storia, rendiamogli omaggio!![]()
Il mio adorato Frecciarossa ...
Grandissimo il modello 1:5!!! Per ora quella scala mi manca ma non si sa mai!!! :-D
Come fermodellismo ho svariate locomotrici Rivarossi e Lima (quando era ancora italiana) e qualcosa di roco...sono tutte in una piccola vetrinetta;-)...appena riesco posto la foto!
Nuova azione commerciale in ABARTH
KIT essesse fermodellista: ti montano il kit di potenziamento anche sui motori elettrici dei tuoi treni se decidi di montarlo sul cinquino.
Come promesso eccole qui, tutte Hotweels Elite e Superelite in scala 1:18 superdettagliate ancora inscatolate (in attesa di una teca come si deve):
Ferrari 250 GTO (rossa)
Ferrari Testarossa(rossa)
Ferrari F40(rossa)
Ferrari 360 Modena(rossa)
Ferrari F430 Spider - Seal Private Collection(nera)
Ferrari F430 Challange #14(rossa)
Ferrari 430 Scuderia(rossa)
Ferrari Enzo - Michael Schumacher Private Collection(rossa)
Ferrari Enzo - Jamiroquai Collection(nera)
Ferrari FXX Evoluzione(rossa)
Ferrari FXX - Michael Schumacher Private Collection(nera)
Ferrari 599 GTB Fiorano(rossa)
Ferrari 599XX #3(rossa)
Ferrari California - George Michael Private Collection(nera)
Ferrari 458 Italia(rossa)
Ferrari 458 Italia (gialla)
Ferrari FF(rossa)
Ferrari F12 Berlinetta(rossa)
Ferrari LaFerrari(rossa)
Ferrari F10 2010 Bahrain GP Fernando Alonso #14(rossa)
Come potrete notare sono più per le GT che per le F1
Mancano all'appello 2 grandi del passato che mi sono ripromesso di recuperare ma che, ahime non si trovano più a prezzi "abbordabili", ovvero la Ferrari 288 GTO e la Ferrari F50.
Anzi, se qualcuno di voi ne ha per le mani qualcuna e vuole venderla mi faccia un fischio.
Poi i cinquini!
Ovviamente non poteva mancare la 695 Tributo Ferrari (1:24), la 500 Abarth (1:43) e la AC (1:43).
I berretti li ho comprati a Montecarlo durante il GP 2014.
The Stig invece viene dall'Inghilterra, sulla schiena ha una cordicella che tirandola fa partire l'audio di Jeremy Clarckson con vari "Some Say"![]()
![]()
Gli fanno compagnia le Action Figures di Lupin e company della Banpresto.
Colleziono anche i dinosauri della Papo (eh si sono malato anche di preistoria).
Poi ho anche una ventina di modelli in scala 1:43 dai miei, come la Delta HF Rally Montecarlo, Subaru Impreza 2010, Lancer EVO VII, Fiat 500F, varie Ferrari, ecc ma non ho le foto.
Ah e in ultimo un modello a scoppio della Tamiya in scala 1:10 con scocca F430, utilizzato 2 volte, poi messo in garage poichè ho cominciato a lavorare fuori... è a prendere polvere da più di 5 anni ormai
E non dimentichiamo che un giorno comincerò finalmente a montare la Ferrari LaFerrari in scala 1:8 by Fabbri che sto collezionando non senza fatica.
E' tutto... oppure no?
Dimenticavo i due modelli della Lego Technic in scala 1:8, la Muscle Car e la Le Mans per chi le conosce.
Buon modellismo a tutti!
Ultima modifica di abarththebest; 25/02/2016 a 10:16:47
Nik079 fantastiche le tue teche!!!!!!
un pò di "valentinismo"
scala 1:12
le due yamaha sponsor fiat e la seconda honda nsr 500 sono die cast Minichamps
tutte le altre sono kit tamyia
![]()
Ultima modifica di 595.PC; 26/02/2016 a 13:12:04