Io sto valutando la living per poterci caricare anche i nostri 2 labrador oltre al figlio in arrivo e quindi relativo passeggino....ma siete sicuri che a breve uscirà il restyling della 500 L ?
Io sto valutando la living per poterci caricare anche i nostri 2 labrador oltre al figlio in arrivo e quindi relativo passeggino....ma siete sicuri che a breve uscirà il restyling della 500 L ?
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
L'auto ha subito una discreta battuta di arresto nelle vendite - in USA/Canada e Messico vendono poche decine unita' e complessivamente i numeri sono molto bassi - in Eu le vendite sono diminuite anche del 15% ed oltre tiene in italia e un poco in Spagna dove ha avuto un leggero aumento rispetto al 2014. E' probabile che pensino di fare qualcosa ma non credo che stravolgano niente di significativo - la mia personalissima sensazione e' che vadano sempre piu' a limare i costi della attuale togliendo e 'svendendo" sul parallelo.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Si esce inizio 2017. Magari se attendi un pò puoi valutare se acquistare il nuovo modello, qualora abbiano apportato sostanziali modifiche esterne ed interne all'auto, oppure optare per il vecchio modello e prenderlo a prezzo ancora più scontato, nel caso non differisca più di tanto. Spero che le modifiche siano abbastanza sostanziali, visto che ormai i 4 anni si fanno un pò sentire...tuttavia, visti i precedenti restyling apportati alla sorella minore, credo che anche sulla L saranno minimi...
Credo due plastiche estetiche (che costano poco ) e qualcosa gia' messo di serie sul mercato USA tipo luci anteriori bracciolo degno di questo nome e poco altro forse il 6.5 se gli avanzano dalle mancate vendite.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Caspita se così fosse aspetterei più che volentieri visto che l'erede dovrebbe nascere il 1° dicembre e i primi mesi non avrei bisogno di troppo spazio visto che le ferie estive sarebbero ancora lontane.
Ieri sono passato dal concessionario più vicino casa per vedere la Living che ovviamente non avevano, entro la prossima settimana me ne dovrebbe procurare una aziendale dalla sede provinciale fiat e farmi sapere la scontistica precisa che riuscirebbe a farmi, almeno inizierei a farmi un'idea. Dal catalogo ho visto che con il piano di carico sollevato ci stanno 7 trolley a livello tendina copribagagli, quindi dovendo fare una struttura specifica per poter reggere il peso dei cani, credo che nella parte inferiore riuscirei a caricare un bel po' di cose, passeggino incluso.
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!