Si, truccavano le centraline per far risultare ai test che inquinavano poco, ma lo facevano per non andare a compromettere le prestazioni della auto, per evitare discussioni inutili come le nostre euro 6 tappate!
Si, truccavano le centraline per far risultare ai test che inquinavano poco, ma lo facevano per non andare a compromettere le prestazioni della auto, per evitare discussioni inutili come le nostre euro 6 tappate!
Bruno Mike
Abarth 595 Competizione 180cv - Grigio Trofeo
Consiglio spassionato: tieneti ben stretto il cinquino!
Ha un motore che è una roccia, usato persino nella F4 tedesca (e ribadisco tedesca!). La Mini, seppur bella (almeno fino alla Mk2, l'ultima è troppo grossa), ha sempre avuto un sacco di noie, è bene saperlo.
La 500 Abarth è un auto unica nel suo genere, ha mille piccoli difetti ma tutto sommato nulla di grave, e comunque ben al di sopra della concorrenza in quanto ad affidabilità (sfatiamo il mito Fiat=mer..a)
Non è da pista ma nasce per divertirsi, ha un sound unico e introvabile su una citycar, in più è molto apprezzata dal pubblico.
Giusto per dirti che tipo di vettura è la 500 Abarth: domenica faccio il mio solito giretto, mi fermo a un semaforo e vedo un papà con un bimbo che attraversa l'incrocio. Il papà dice "...cavoli, è una 595!" ...e il bimbo "....che bella papà, ma è da rally!"
Settimana prima, un gruppetto di ciclisti in mezzo attraversa un centro abitato, passo io a bassa velocità e lo scarico fa "booom" rimbombando tra le case attorno ... uno dei ciclisti sento che dice sorridendo "sti ca... che roba"
Adesso dimmi quale altra citycar sotto 30000€ fa lo stesso effetto! Onestamente!
Ecco perchè ti dico, GODITELA!
Quello si, fa una gran bella figura la ns. piccolina ;-)
Bruno Mike
Abarth 595 Competizione 180cv - Grigio Trofeo
@Nik079 aggiungici anche che un sacco di possessori di Ferrari prendono le Abarth per divertirsi![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume