ho questo problema ai freni: quando inchiodo sento una forte vibrazione sul pedale ed un rumore provenire dalla parte anteriore...e sembra che non freni bene....stesso problema per qualcuno???
ho questo problema ai freni: quando inchiodo sento una forte vibrazione sul pedale ed un rumore provenire dalla parte anteriore...e sembra che non freni bene....stesso problema per qualcuno???
senti come se ci fosse qualcosa che "raschia"????
capita anche a me, uff : (
il mio fid meccanico dice che potrebbe essere la mescola delle pastiglie...
In racing we trust!!
![]()
Bond... ho vinto per un secondo (ih ih ih), ma abbiamo dato due risposte completamente diverse...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
La vibrazione e il rumore ripetitivo è l'ABS.
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
ABS o mescola delle pastiglie quindi??
se il pedale vibra ad intermittenza sotto il piede e fa un "tum tum tum" veloce sono i classici rumori di ABS, se le pastiglie fregano il rumore non credo sia intermittente...
parlo per me, sono certa che nel mio caso non sia l'abs perchè è già entrato ed è differente...
In racing we trust!!
![]()