Grazie!!![]()
Grazie!!![]()
Life's simple... You make choices and don't look back!!
Eh... Aspetto a cantar vittoria...
Perché mi è successo qualche settimana fa che uno ha cambiato idea all'ultimo secondo e se l'è tenuta!
Ma col senno di poi, meglio così...
Spero di concludere in settimana!
Ma sono in ottimi rapporti con il proprietario e se me l'ha lasciata credo sia sicuro di volerla vendere...
Teniamo le dita incrociate!!
la componente fondamentale dell'acquisto di un usato è l'incognita di come è stata tenuta prima, che in questo caso non è un incognita...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Infatti... È la considerazione che sto facendo io.
Preferisco spendere 1000€ in più ma almeno avere la certezza che l'auto è stata usata con la massima attenzione e cura!
Anche perché spenderli poi dal meccanico è un attimo!
Per ora, dopo un giorno di prova, si sta comportando benissimo e mi piace sempre di più!
Ciao! a questi prezzi li ho presi in internet da un noto rivenditore tedesco da cui mi fornisco da tempo, mai avuto nessun problema.. ovviamente non sono gli originali Fiat, ma compatibili e migliori
Fiat applica un margine sui ricambi che è spaventoso, se vuoi risparmiare devi prendere compatibile che attenzione non vuol dire di scarsa qualità, anzi.. se vuoi maggiori info contattami in pvt
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
È con viva e vibrante soddisfazione che vi comunico di essere un Abarthista ufficiale!!!
![]()