+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: 1.3 mjt 95 cv o 1.6 mjt ?

Con noi dal 30/05/2016

Italy
     Idic85 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko69 Visualizza il messaggio
    Il 1.6 multijet da 105 cv non è più in produzione .
    Infatti il modello con quella motorizzazione lo sto cercando sull' usato, ma ovviamente dev' essere in condizioni dignitose... altrimenti km 0 comunque grazie. :-)

Con noi dal 30/05/2016

Italy
     Idic85 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francale27 Visualizza il messaggio
    io ho il 1.3 diesel 95 CV versione Trekking...ti posso assicurare che va una meraviglia. Io faccio molte strade di montagna per lavoro e sale normalmente. Poi tutto dipende dal tuo stile di guida se pretendi un motore che ti faccia fare i sorpassi in curva è ovvio che non hai un 8 cilindri per bancata.... ritengo che per la velocità che devi mantenere il 1.3 è più che sufficiente.
    Io strade di montagna non ne faccio moltissime, anche se spesso vado per svago in val di Susa e in valle d' Aosta faceendo strade semplici, ma in due o tre occasioni all' anno, facciamo qualche puntata in alcuni rifugi le cui vie d' accesso ( specialmente con la neve), con la 147 me le sogno :-) quindi ti ringrazio della risposta!

Con noi dal 19/11/2012
    Provincia: N/A

Italy
     AlessandroAV non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei vendere la mia 500 1.3 95cv per comprare una 500L. Sono indirizzato su una 1.6 mj 105cv, qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questo motore?
    Ha la catena o la cinghia di distribuzione?

Grazie

Con noi dal 19/11/2012

Italy
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlessandroAV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei vendere la mia 500 1.3 95cv per comprare una 500L. Sono indirizzato su una 1.6 mj 105cv, qualcuno sa dirmi pregi e difetti di questo motore?

Grazie
    Nessuno sa aiutarmi?

Con noi dal 14/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     Prelli non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlessandroAV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie
    Cinghia.

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Secondo me è meglio il 1.6 mjet2 120cv del 105cv principalmente perché ha la turbina a geometria variabile invece di fissa e intercooler maggiorato., ovviamente oltre al software adeguato. Le differenze di guida si avvertono soprattutto in un allungo maggiore e corposo. In un attimo si arriva sopra i 4000 giri, anche in 4/5/6. I bassi sono sempre pieni e pronti. Nei sorpassi hai sempre pronti tutti i cavalli in più a parità di coppia. Io li ho guidati entrambi e consiglio senza ombra di dubbio il mjet2 120cv. Un gran bel motore.
    Ultima modifica di Trekk; 28/06/2016 a 17:02:25
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

Con noi dal 19/11/2012

Italy
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cmq mi sta venendo il dubbio tra 500L e 500X. A me servirebbe come auto da famiglia. Come consumi e spese varie a parità di motore, 1.3 95cv o 1.6 120cv, quale conviene di piu'?

L'avatar di superbrother

Con noi dal 31/12/2015
    Provincia: Como

Italy
     superbrother non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Per me dopo aver sentito "auto da famiglia" non c'è dubbio. 500L. La 500X nonostante le dimensioni esterne è moooooolto più piccola dentro, specialmente nei posti posteriori e nel bagagliaio. Motore? 1.6 120 cv

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Se necessiti di un'auto da famiglia non c'è storia tra le due, poichè la 500l è molto più spaziosa, versatile e comoda...anche se la x è più nuova rispetto alla L e si nota. Ormai il peso degli anni si fa sentire sulla L. Una nota: un mio amico ha da poco acquistato la 500x per la moglie e mi ha fatto notare che che le plastiche delle portiere posteriori sono diverse rispetto a quelle anteriori!! Essendo le plastiche anteriori morbide e quelle posteriori rigide (dove si poggia il braccio per intenderci), inevitabilmente il colore delle plastiche cambia, poichè i materiali sono differenti, inoltre il rivestimento centrale delle portiere è anch'esso diverso!! Davvero un'assurdità!! Mai visto nulla di simile su un'auto!! Trattandosi della versione intermedia, credeva che la versione più accessoriata non avesse tale differenza, invece anche su quest'ultima le plastiche sono diverse!!!!!

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Una ne fanno e cento ne pensano .........
    Francamente non ne avevo mai sentito parlare e secondo me e' una ennesima riprova del risparmio "all'osso" su molte cose. Un conto e' mettere un rivestimento in ecopelle o simile un conto e' fare morbido e duro - devo capire meglio xche' non mi e' chiara ne' la conformazione ne' la fattura dei pannelli - vediamo con qualche foto sul web.
    Ma i particolari sono sullo stesso pannello portiera o davanti morbide e dietro dure?
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Permessi di invio