Proverò...intanto grazie!
Proverò...intanto grazie!
Aggiornamento
Buongiorno a tutti...ho voluto fare una prova prima di rimettere le candele vecchie, ho stretto le nuove a 28nm siccome ho la chiave dinamometrica che va da 28 a 200 ma niente...prima accensione a vuoto...ora aspetto un po' prima di riaccendere e vi so dire.
Ho acceso pochi minuti fa con le candele vecchie...partita al primo colpo...oggi per sfizio la lascio ferma in garage e domani mattina riprovo ad accenderla.
Quindi non so se il problema siano le candele nuove difettose o un serraggio errato...quelle vecchie le ho strette con meno vigore...anche perché ho notato che quando le ho smontate la prima volta non ho fatto per niente fatica a svitare...bo...
Ma poi la cosa curiosa che con le candele nuove la prima accensione non partiva ma poi per tutto il resto della giornata andava alla grande!
Il problema ora è : "delle candele nuove che me ne faccio?!" Secondo voi posso restituirle al venditore?le ho comprate in un sito internet.
La coppia di serraggio non centra assolutamente nulla con il tuo difetto.
In giro ci sono molti ricambi contraffatti,sul web specialmente....
Addirittura le candele contraffatte?!!vabbè io ci provo lo stesso a renderle...chiedere non costa nulla...anche perché le ho pagate a prezzo pieno neanche fossero state scontate!!
Cmq grazie delle dritte, gentilissimo
Stamattina avevo fatto anche una foto delle 4 candele ma ho problemi a postarla...Cmq anche se fossero contraffatte dovrebbero accendere lo stesso al primo colpo...poi magari non saranno performanti e durature come le originali...o no?
E meno male che ci ho percorso 150 km scarsi!!spero solo di non aver compromesso niente con tutte quelle partenze a vuoto...domani cmq faccio la prova del nove e vedo come si comporta!
Buongiorno, con grande rammarico stamattina ho scoperto che la situazione non è cambiata...anzi forse è pure peggiorata...due accensioni a vuoto,la terza accensione trattore e via...
Ma non capisco perché solo da fredda fa così...l'ho usata fino a poco fa ma i successivi avviamenti era perfetti...Non capisco...per lo meno ho il sollievo di non aver preso la fregatura delle candele contraffatte a questo punto.