+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91

Discussione: Richiamo mjet (aggiornamento centralina)

  1. #31
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Domani proverò a chiamare il ragazzo con sui ho fatto il contratto e chiederò spiegazioni
    [CENTER]

  2. #32
    L'avatar di Tacabriga

    Con noi dal 15/02/2008
    Età : 39
    Messaggi: 63
     Tacabriga non è in linea

    Predefinito

    Ma se porto il pdf stampato in concessionario mi rimappano tutto gratis ???

  3. #33
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tacabriga Visualizza il messaggio
    Ma se porto il pdf stampato in concessionario mi rimappano tutto gratis ???
    Non è una rimappa ma un aggiornamento.
    Se la tua rientra nella campagna (ovvero il telaio è compreso in quelli segnalati) è tutto gratis, anche se non stampi il pdf.

  4. #34
    L'avatar di Tacabriga

    Con noi dal 15/02/2008
    Età : 39
    Messaggi: 63
     Tacabriga non è in linea

    Predefinito

    Ma vado giù in concessionario e gli dico che ho trovato questo richiamo in internet e fanno tutto loro ?

    L'ultima volta mi è arrivata a casa la lettera...

  5. #35
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Si. Se vuoi stampa anche il pdf, ma non è necessario.

  6. #36
    L'avatar di Mario

    Con noi dal 07/07/2007
    Residenza: Montiscendi (Pietrasanta)
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 4,097

    Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Oggi ero in scooter e sono passato davanti al concessionario, gli ho fatto vedere il pdf stampato e mi ha detto di passare in officina con la lettera che provvederanno ad aggiornarla se c'è ne è bisogno
    [CENTER]

  7. #37
    L'avatar di Tacabriga

    Con noi dal 15/02/2008
    Età : 39
    Messaggi: 63
     Tacabriga non è in linea

    Predefinito

    Oggi ho fatto l'aggiornamento... ma cosa cambia ?!?!?!?

  8. #38
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tacabriga Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto l'aggiornamento... ma cosa cambia ?!?!?!?
    Leggere il pdf?

  9. #39
    L'avatar di Saruman

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: ...bah...
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ho una bella domanda per voi, dopo averla aggiornata ogni quanti km vi fa la il rigenero?
    perchè la mia prima lo faceva ogni 600/650 km e dopo averla aggiornata mi a fatto la prima rigenerazione dopo solo 240 km (da notare che quando ho fatto l' aggiornamento il ciclo di pulizia del dpf era stato eseguito 25/30km prima)

    Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

  10. #40
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Non so Saru, ma sicuramente non dopo così pochi km. Aspetta la prossima ; )

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aggiornamento centralina 500MJT
    Da cattivik69 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:44:01
  2. modulo aggiuntivo centralina mjet
    Da frankie500 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 22:17:12
  3. Aggiornamento centralina 1.3 mjet
    Da Luca nel forum Cestino
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/05/2008, 15:06:55
  4. Aggiornamento centralina 1.4
    Da ivoremigio nel forum Problemi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/05/2008, 10:19:36
  5. Azioni di richiamo
    Da neldubbioaccellera nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/04/2008, 16:49:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi