Ma il 90% dei meccanici é "autorizzato", ma che vuol dire? No fatevi "pelare" dalle grosse concessionarie!
Aggiornamento software? Lo fa sempre anche il mio meccanico, e quindi? Sono piú di 5 anni ormai che vado da lui e ho risparmiato una mare di quattrini che diversamente avrei regalato al lor signori di Abarth!
Ricordo inoltre che la nostra 500 ha un banalissimo t-jet in uso anche su Mito, Punto, Dobló e Giulietta, non ha NULLA di speciale che giustifichi chissá quali prezzi per il tagliando. Tra la mia Y 1.2 e l'Abarth c'é una differenza di circa 30-40€ a tagliando per via dell'olio un po' piú caro, il resto é identico
Percui fate voi...


Rispondi quotando





