+ Rispondi
Pagina 4 di 21
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 201

Discussione: Costo tagliando 15.000km 595 competizione

Nik079

Predefinito

Ma il 90% dei meccanici é "autorizzato", ma che vuol dire? No fatevi "pelare" dalle grosse concessionarie!
    Aggiornamento software? Lo fa sempre anche il mio meccanico, e quindi? Sono piú di 5 anni ormai che vado da lui e ho risparmiato una mare di quattrini che diversamente avrei regalato al lor signori di Abarth!

Ricordo inoltre che la nostra 500 ha un banalissimo t-jet in uso anche su Mito, Punto, Dobló e Giulietta, non ha NULLA di speciale che giustifichi chissá quali prezzi per il tagliando. Tra la mia Y 1.2 e l'Abarth c'é una differenza di circa 30-40€ a tagliando per via dell'olio un po' piú caro, il resto é identico

Percui fate voi...

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Be si su YouTube sembra facile .... Io l'ho fatto non è così semplice

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Scusa come fa a farti gli aggiornamenti il tuo meccanico generico? Quando la rivendo senza tagliando ufficiale ti si svaluta quindi dove sta il risparmio? Poi farai un tagliando all'anno non penso che 50 euro cambiano la vita allora a questo punto che senso ha spendere per fare il kit ufficiale quando potevi andare da un Mappatore serio e andava anche meglio ma....

L'avatar di Menny90

Con noi dal 29/02/2016
    Provincia: Verona

Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Scusa come fa a farti gli aggiornamenti il tuo meccanico generico? Quando la rivendo senza tagliando ufficiale ti si svaluta quindi dove sta il risparmio? Poi farai un tagliando all'anno non penso che 50 euro cambiano la vita allora a questo punto che senso ha spendere per fare il kit ufficiale quando potevi andare da un Mappatore serio e andava anche meglio ma....
    Beati voi che fate un tagliando all'anno :-| :-|

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Pero' beato anche te che puoi permetterti un kilometraggio del genere con un'auto cosi' poco parsimoniosa..io faccio un 15000 km all'anno,con quei km non l'avrei presa...

L'avatar di Menny90

Con noi dal 29/02/2016

Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Pero' beato anche te che puoi permetterti un kilometraggio del genere con un'auto cosi' poco parsimoniosa..io faccio un 15000 km all'anno,con quei km non l'avrei presa...
    In genere la cambio ogni 2/3 anni perché comunque di km ne faccio. Si consuma peró neanche poi un esagerazione. Facendo tanta autostrada e tangenziale riesco a stare sui 12/13 senza risparmiarmi nelle tirate. Chiaro, non è una panda a metano peró non mi pesa neanche poi cosi tanto! L'unica paura se mai è l'affidabilitá dell'auto macinando km

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Menny90 Visualizza il messaggio
    L'unica paura se mai è l'affidabilitá dell'auto macinando km
    Hai un T-Jet e ti preoccupi dell'affidabilità??? Pazzo
    Scherzi a parte, il motore è bello tosto, se manutenuto a dovere non ti darà problemi

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Pensa che io difficilmente raggiungo i 4000km l'anno, i consumi sono il mio ultimo pensiero

L'avatar di Menny90

Con noi dal 29/02/2016

Italy
     Menny90 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Pensa che io difficilmente raggiungo i 4000km l'anno, i consumi sono il mio ultimo pensiero

È un soprammobile praticamente

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Ma chi l'ha detto? Basta un meccanico qualunque autorizzato Fiat o multimarca come il mio e ti aggiorna tutto secondo regola! Loro hnanno ccesso ai software di sistema della casa, ci mncherebbe! Sempre fatto e ho tutto in garanzia sengnato sul libretto dei tagliandi!
    Mica devi per forza andare in Abarth? Ti pelano per nulla e fanno le stesse identiche operazioni! Anzi spesso lavorano pure male perché tu sei un cliente qualunque mentre il tuo meccanico di fiducia stará molto piú attento a quello che fa, diversamente rischerebbe di non lavorare piú.

Informati da un meccanico, deve solo essere autorizzato e il gioco é fatto, la mia quando era ancora in garanzia la casa madre non mi ha fatto alcun problema ad andare dall'officina di fiducia, mi dissero che bastava solo che il meccanico fosse appunto autorizzato.
    Ultima modifica di Nik079; 11/08/2016 a 14:56:40

+ Rispondi
Pagina 4 di 21
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo