Temo stia già finendo. Dallo stesso concessionario dove trovai una turismo vecchia serie stock anziano vedo in offerta la nuova base (anche quella con un minimo di equipaggiamento). Sulla turismo che avevano li da mesi mi scontava 3600 euro. Questa sta fuori su autoscout a 2800 euro di sconto rispetto al nuovo ..... Non credo certo si possa parlare di stock anziano.
D'altronde se han preteso di aumentare, senza implementare dotazioni (manco la possibilità di aver opzionali i cerchi nuovi) di 800 euro prima e di 500 (contro i 100 di 500 normale) adesso ad agosto.... Se pretendono 800 euro di tetto apribile quando anche sulle non lounge 500 Fiat costa oramai 500.... Facciano, facciano pure. Tanto le han sempre fatte ste cretinate poi scontano e intanto mandano tutto a ramengo. Chi troppo vuole ....
Fra l'altro il perché a Torino recentemente ci Son state diverse abarth anche full vendute è presto detto. Mentre tu cliente privato ti sentivi fare sconti con percentuali da "Ferrari da collezione ai tempi che tiravano il mercato" i dipendenti si vedevano fare sconti allucinanti. Ah li avessero fatti pure a me avrei ora la 595 sotto il sedere, l'avrei quasi quasi pagata meno della 1.2 S mia che è parecchio full e non costava due spicci...

Rispondi quotando