Aggiornamento dopo una settimana con RM
Da due giorni il suono del Monza è diminuito notevolmente qualche botto ogni morte di papa e soprattutto due difetti una puzza tremenda quando mi fermo e allo spegnimento un ritorno di pressione che crea una vibrazione alla valvola
Help help!!!!
fedepolabarth era meglio se prima di montarlo gli spruzzavi dello sbloccante sia all'interno che all'esterno della valvola
cosi' se era un po' bloccata col calore e lo sbloccante si rimetteva a funzionare stare fermo in cantina senza usarlo le incrostazioni carboniose possono aver indurito la valvola
con lo scorpione nell'anima
Buonasera a tutti
Tanto per informazione ho portato la 500 in officina e devo dire che hanno fatto un lavoro da certosino ovvero io proprietario l'ha provata per un paio di giorni è il risultato che da fredda la macchina rendeva bene dopo 10 min perdeva di potenza ma i valori della centralina erano tutti corretti, dopo giorni di indagini si scopre che dopo un po' di utilizzo la centralina perde i valori di carburazione e rende la stessa troppo grassa causando una diminuzione di prestazioni è relativa "puzza" dagli scarichi di benzina bruciata. L'officina interpella abarth per fare le dovute verifiche e sto attendendo la sostituzione della centralina
Un ringraziamento al Officina Borghini di Baveno e tanto di cappello al meccanico che a sensazione si è accorto del problema se era in altra officina faceva il test e mi mandava a casa dicendo è tutto apposto vada tranquillo
Vi aggiornerò sulle prestazioni dopo il ritiro dell'auto
Cavoli che sfiga nera per fortuna questi ragazzi non si sono fermati alla prima impressione... devo dire che a differenza di quanto credevo inizialmente, io sono stato trattato benissimo dall'officina del Mirafiori Motorvillage... ultimamente devo dire che alcune officine fiat hanno alzato i loro standard...
Ciao ragazzi anche io ho il record Monza con aperta la valvola in aggiunta ma non sento scoppi tranne pochissimi e bassi si volume.
Però un amico mi ha detto che li fa.....possibile che siano così impercettibili in abitacolo?