+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 119

Discussione: Filtro a pannello sportivo Simota

  1. #31
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 52
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ... domani ti dico.... Non l'ho ancora provata...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  2. #32
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    provata?

  3. #33
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 52
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ...provata, mi sembra OK, sale sicuramente meglio di giri, ruomore un pelo più pieno, insomma, sono soddisfatto dell'acquisto!!!
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  4. #34
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lu500abarth Visualizza il messaggio
    ...provata, mi sembra OK, sale sicuramente meglio di giri, ruomore un pelo più pieno, insomma, sono soddisfatto dell'acquisto!!!
    stesse mie sensazioni ed anche un pelino consumi migliori

  5. #35
    L'avatar di devilcen

    Con noi dal 04/02/2013
    Residenza: ciriè
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 329

    Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

    Predefinito

    Ciao a tutti,io ho il filtro della Simoni Racing,ho scelto questo perchè è l'unico filtro sportivo con la rete nella finestra piccola come lo stock,avete presente?
    Cmq bisogna dare tempo alla centralina di auto adattarsi ai nuovi flussi di aria secondo me.
    New 595 Abarth

  6. #36

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilcen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho il filtro della Simoni Racing,ho scelto questo perchè è l'unico filtro sportivo con la rete nella finestra piccola come lo stock,avete presente?
    Cmq bisogna dare tempo alla centralina di auto adattarsi ai nuovi flussi di aria secondo me.

    Con tutti i filtri che ci sono filtri seri mi compri il Simoni.. (K&N, BMC, Sprintfilter, Pippercroos ) .
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  7. #37
    L'avatar di devilcen

    Con noi dal 04/02/2013
    Residenza: ciriè
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 329

    Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

    Predefinito

    ....mi piaceva la retina in più che ha rispetto gli altri..
    New 595 Abarth

  8. #38

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 32
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilcen Visualizza il messaggio
    ....mi piaceva la retina in più che ha rispetto gli altri..
    Di solito si prende una cosa perche' e' funzionale la bellezza conta poco
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  9. #39
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devilcen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho il filtro della Simoni Racing,ho scelto questo perchè è l'unico filtro sportivo con la rete nella finestra piccola come lo stock,avete presente?
    Cmq bisogna dare tempo alla centralina di auto adattarsi ai nuovi flussi di aria secondo me.
    è in cotone o poliestere? hai foto?

  10. #40
    L'avatar di devilcen

    Con noi dal 04/02/2013
    Residenza: ciriè
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 329

    Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

    Predefinito

    penso in cotone,però è utile quella retina come il filtro stock,per me che non ho la pop off secondo me quella retina smorza lo sbuffo e non rovina il filtro credo
    New 595 Abarth

+ Rispondi
Pagina 4 di 12
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Filtro sportivo 1.4
    Da NEON_GENESIS nel forum 1.4 16v
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/10/2016, 15:13:17
  2. Filtro sportivo su twin
    Da GRC46 nel forum TwinAir
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 05/12/2012, 14:53:24
  3. filtro dell'aria sportivo per twinair??
    Da Revilo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/11/2012, 10:13:05
  4. Filtro aria sportivo
    Da Luca500 nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 00:07:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi