... domani ti dico.... Non l'ho ancora provata...
... domani ti dico.... Non l'ho ancora provata...
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
provata?
...provata, mi sembra OK, sale sicuramente meglio di giri, ruomore un pelo più pieno, insomma, sono soddisfatto dell'acquisto!!!
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Ciao a tutti,io ho il filtro della Simoni Racing,ho scelto questo perchè è l'unico filtro sportivo con la rete nella finestra piccola come lo stock,avete presente?
Cmq bisogna dare tempo alla centralina di auto adattarsi ai nuovi flussi di aria secondo me.
New 595 Abarth
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
....mi piaceva la retina in più che ha rispetto gli altri..
New 595 Abarth
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
penso in cotone,però è utile quella retina come il filtro stock,per me che non ho la pop off secondo me quella retina smorza lo sbuffo e non rovina il filtro credo
New 595 Abarth