mi uisco al vostro brindisi alcool1alcool1alcool1alcool1alcool1alcool1alcool1a lcool1
apriamo sto topiiiicccccccccc accord
In racing we trust!!
![]()
brindo con voi al romboso 1400cc!!!
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
brindo alla mia
12 km litro di media fissi
max 15 km/l con clima spento solo se faccio 400 km continauti di extraurbane
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
io faccio una media di 80-90 km giornalieri e mi si toglie una tacca al giorno di benzina per parlare in parole povere,per il mio stile di guida sono piu' che soddisfatto dei consumi,lo ero prima,lo sono ora che ho 12 mila km fatti da febbraio...
forse perhc'e e' la prima machcina di nuova generazione che ho,ma per me e' oro rispetto la mia vecchia macchina,quando mi vedeva il benzinaio sorrideva sempre nel vedermi arrivare,ero sempre da lui... ora mi vede una volta ogni 5 giorni quando consuma tanto...
un brindisi al nostro 1.4 che dopo 10 minuti di strada scoppietta che e' una bellezza!!!
adoro scendere dalla macchina quando e' bella calda,motore acceso,e lei e' li che borbotta nel suo splendore,pronta a ripartire *.*
da tre giorni ho il tasto sport inserito...guida frizzante...ma si è fatta leggermente più assetata..però continuo ad esserne soddisfatto... alcool1