+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: allora fasce paracolpi o blue and me

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Le fasce vengono messe solo per un fattore estetico, se la fiancata ti piace più "spezzata" dalla fascia mettila, altrimenti risparmia i soldi.
    Come già detto, le fasce sono messe troppo in basso sulla portiera, quando la apri è sicuro che becchi i colpi sulla lamiera perchè è più sporgente.
    Detto in parole povere, non servono a riparare nessun colpo...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mondomarzio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.da due giorni sono alla guida della mia bimba 500 blu impeccabile multijet.nell ordine definitivo mi ero stupidamente dimenticato le fasce paracolpi.se vengono ordinate con la macchina costano 85 euro,.udite udite aftermarket ne costano 200 scontate per la verniciatura il badge da 68 euro etc.io ero tentato di comprare il navigartore ma adesso scoprendo la mancanza sono davvero indeciso.cosa prendere.tra l altro mi chiedo se sia sicuro parcheggiare la mia cinquina sotto casa a milano.il furto di auto è ancora incentivato?ciao a tutti.aspetto consigli.mondomarzio
    Come ti hanno già detto in molti, le fasce sono praticamente inutili x parare i colpi, ma hanno un puro fine estetico. Io non le metterei, perchè nelle macchine un po' particolari (facci caso) di solito non le mettono. La fiancata liscia è più armonica...poi vedi tu. Io ero indeciso all'inizio, ma poi vedendole e notando che:

I° non servono,
    II° fanno accumulare sporcizia,
    III° gocciolano acqua per ore dopo il lavaggio e ti lasciano la parte bassa della portiera con quei fastidiosi rigagnoli di calcare...blablaww

ho optato per NON metterle.

Poi vedi tu dudule16
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Con noi dal 20/01/2008
     mondomarzio non è in linea

Predefinito

beh saro sempre in tempo a metterle quando vorro piu avanti.allora penso che mi regalero il navigatore appena mi entrerà lo stipendio.le fasce paracolpi secondo me a livello estetico non sono male anche se in effetti macchine come serie uno a3 etc non le hanno.e la cincent non è di certo da meno di tali macchine

Albeus

Predefinito

bannare me?
    no, per carità mi riferivo al vendi calotte fighissime e tricolori

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh saro sempre in tempo a metterle quando vorro piu avanti.allora penso che mi regalero il navigatore appena mi entrerà lo stipendio.le fasce paracolpi secondo me a livello estetico non sono male anche se in effetti macchine come serie uno a3 etc non le hanno.e la cincent non è di certo da meno di tali macchine

Ottima idea!
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

anch'io prenderei il navigatore
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di alby

Con noi dal 31/01/2008
     alby non è in linea

Predefinito

Io non le ho messe perché non ho fatto caso che fossero un optional e non me le hanno proposte. Poi ho visto che le 500 riprodotte in fotografia sul catalogo ufficiale non le hanno. Secondo me la macchina è più bella senza le fasce paracolpi laterali.

500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008

IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4