+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Puntini neri sulla verniciatura!

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dopo aver portato la 500 al lavaggio, compra petrolio bianco paraffinato ovatta cotonata e tanta pazienza si scioglieranno tutte le macchie o il catrame che dall'asfalto o pre-asfaltatura si incolla alla macchina e non si toglie via, l'ho provata sulla mia 500 lounge bianco bianco, e nono graffia e non arreca nessun danno lo uso anche sul mio sh nero metallizzato, vai tranquillo, xò quando lo cospargi aspetti dai 2-4 min e poi passi e a più passate con cura maniacale lo toglie, nei lavaggi non lo faranno mai occorre troppo tempo, buon lavoro

Little White

Predefinito

mi sapete consigliare un metodo veloce per togliere tutti i puntini neri di catrame dal mio bianco???? io ho un gel dell'arexons ma ci metti una vita a toglierli ad uno ad uno.... un carriozziere mi consigliò un ANTISILICONE e con uno straccetto vengono via velocemente.. e poi bisogna lucidare.. qualcuno sa dirmi con esattezza come fare????

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I puntini vengono via anche con del polish non abrasivo! Facile, veloce e poco dispendioso. Altrimenti utilizza il metodo del carrozziere utilizzando prima dell'antisilicone e poi lucidando per bene con del polish di buona qualità (no supermercato).
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    I puntini vengono via anche con del polish non abrasivo! Facile, veloce e poco dispendioso. Altrimenti utilizza il metodo del carrozziere utilizzando prima dell'antisilicone e poi lucidando per bene con del polish di buona qualità (no supermercato).
    no col polish non vengono via.. ci va un prodotto che li scioglie... l'antisilicone li toglie in massa? o uno ad uno? e danneggia la carrozzeria?

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se si usa un polish adatto (non quelli al silicone) vengono via fidati. Comunque l'antisilicone non rovina nulla e li toglie in men che non si dica senza tanto bisogno di strofinare...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

Little White

Predefinito

bene allora compro quello.. lo trovo in un negozio di tuning?

L'avatar di GMR

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     GMR non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Verde libero e bello

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    bene allora compro quello.. lo trovo in un negozio di tuning?
    Lo trovi nelle colorerie che vendono prodotti per carrozzieri.

L'avatar di borsella1963

Con noi dal 26/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     borsella1963 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GMR Visualizza il messaggio
    Lo trovi nelle colorerie che vendono prodotti per carrozzieri.
    metodo antico straccio imbevuto(poco)di gasolio(o benzina) e tutto va via,poi logicamente il solito lavaggio

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto GMR, lo trovi in qualsiasi colorificio, o anche in ferramenta ben fornite.

Per borsella1963, se fai come dici te, vero che vengono via tutti i puntini neri, ma è vero che la vernice si opacizza. Meglio utilizzare prodotti specifici e di qualità per fare certi lavori.

L'avatar di borsella1963

Con noi dal 26/03/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     borsella1963 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hai certamente ragione se lasci per tanto tempo la benzina senza asportarla, ma per puntini di catrame e solo un attimo bagnarli con un straccetto e rimuoverli , logicamente asciugando subito.(questo io lo faccio quando lavando l'auto al distributore mi accorgo dei puntini di catrame,e non essendo a casa bagno leggermente .un pezzo di carta tolgo i puntini , e lavo immediatamente l'auto ,e zero opacità)
    logicamente avendo a disposizione i prodotti meglio quelli

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo