Ciao grazie per le informazioni. non ho capito se nelle foto che hai aggiunto c'è l'estensore di cui parlavi o quelli sono gli attacchi del Kiddy Cuiserfix. Tra l'altro l'uso di estensori mi pare sia fortemente sconsigliato per motivi di sicurezza.
Ciao grazie per le informazioni. non ho capito se nelle foto che hai aggiunto c'è l'estensore di cui parlavi o quelli sono gli attacchi del Kiddy Cuiserfix. Tra l'altro l'uso di estensori mi pare sia fortemente sconsigliato per motivi di sicurezza.
Purtroppo dallo screenshot non si vede benissimo potresti scrivere il modello preciso... Grazie
Ciao a tutti, io sto cercando un seggiolino gruppo 1/2/3 da montare a destra lato passeggiero...esiste?
Qualcuno c'è riuscito?
La mia del 2015 ho messo il Cybex Solution X-Fix e come scritto nel loro sito l'ho messo dietro il guidatore e non ho problemi ad agganciare la cintura
Installato base isofix di bebè confort al sedile posteriore lato guidatore, nessun problema.
Buondì, qualcuno sa se tali problematiche dell'isofix sono state riscontrate anche sull'ultimo modello della 500L? Lo chiedo perchè io ho un Cybex pallas M (in possesso da 1 anno) e a giorni ritirerò la nuova macchinetta...
A titolo informativo vi avviso che nella ultime 500L (prod. 2018) penso che sia stato migliorato il sistema isofix. Il mio seggiolino Cybex, che secondo la ditta non era compatibile con la 500L , dopo averlo installato devo dire che non ho riscontrato assolutamente nessun problema.
Le cinture arrivano benissimo e non sono corte,
l'aggancio della cintura non vengono coperti dai ganci isofix,
i ganci isofix del seggiolino si ancorano perfettamente senza alcun problema.
Salve, ho acquistato due seggiolini auto isofix, cybex modello pallas e come avete scritto nei vostri commenti, ho scoperto con grande rammarico che sono incompatibili con la 500 L. Vorrei sapere se comprando l'estensione per la cintura il seggiolino cybex ci sta e se comunque viene garantita la sicurezza oppure se devo proprio cambiare seggiolino.
Ho letto che qualcuno di voi ha acquistato un Kiddy Cruiserfix 3, volevo sapere se quello ci sta senza problemi anche nel lato destro (il lato che sembra avere maggiori problemi). Ho due figli e ho necessità di montare i seggiolini in entrambi i lati.
Grazie per le risposte.
Il seggiolino Cybex è compatibile con il modello restayling (te lo dico perchè io ce l'ho installato senza alcun problema come scrivevo in un post precedente) quindi deduco che tu abbia il modello precedente alla restayling.
Prima di acquistare l'auto contattai la Cybex pensando che anche nella restayling non fosse compatibile (non sapevo che avevano apportato delle migliorie al sistema isofix) i quali mi dissero che loro sconsigliano vivamente l'utilizzo di prolunghe e mi elencarono dei modelli che per loro erano idoneii (io però ero già in possesso del Pallas m).
L'estensione non ci sta perché la forchetta esce dalla seduta
https://www.autopareri.com/forums/to...uzioni?page=32
Qui la foto anche con il cybex, io avendo un solo bimbo il seggiolino lo tengo a sx si fa meno fatica