Almar faenza ti fa downpipe da 60mm e celle hjs per 550 euro, oppure ti mette le celle hjs sul kat originale per 300
Almar faenza ti fa downpipe da 60mm e celle hjs per 550 euro, oppure ti mette le celle hjs sul kat originale per 300
Quindi riepilogando, e correggetemi se sbaglio..!!..con un 200 celle di buona qualita' ben scaldato si hanno buone possibilita' di passare la revisione,pero' per le fdo non saresti in regola cmq perche' non omologato per uso stradale?..dico bene..!!!
ABARTH 595 CUSTOM 145 CV-BIANCO GARA-CERCHI 17" TOURING-PINZE ROSSE-STRISCE LATERALI E INSERTI PARAURTI ROSSI
ci sono anche 200 celle omologati ripeto se ti rivolgi ad un produttore serio hai certificato di conformità e spendi una volta sola, tecnicamente il numero di celle su un cat metallico è inferiore in quanto essendo metallico e non ceramico entra prima in temperatura solamente anche si raffredda prima quindi se spengo l'auto per qualche minuto o giro a regimi bassi non trattiene la temperatura come un ceramico, la qualità del prodotto è data dal bagno di metalli nobili che creano la conversione chimica degli agenti inquinanti il cat non è un filtro quindi non trattiene gas e polveri ma un convertitore catalitico quindi mentre i gas passano li converte man mano che i metalli nobili se ne vanno per vetustà o scarsa qualità viene meno il potere catalizzante le normative sanciscono la quantità di gas e polveri nocive massime, quindi dai test effettuati su prodotti omologati rientrano pienamente nei parametri di legge su motori sino 1400-1500 su altre motorizzazioni si usano i 300 celle per rientrare nelle euro 6
http://www.cinquecentisti.com/forum/...=Cat+200+celle
Consiglio di leggere
Spendi una volta sola, non passi la revisione (spostando il kat lo posizioni in un punto dove le temperature sono NETTAMENTE più basse, ovvero a metà percorso tra turba e terminale) e non ha alcun senso a quel punto metterlo a mio avviso...
Poi io non son nessuno, ma non ho MAI visto un 200 celle OMOLOGATO con rilascio di certifica da parte del rivenditore, MAI! Solo il terminale è omologato...
Occhio a cosa comprate...
Il 200 Celle non e' OMOLOGATO per uso stradale e' non giriamoci intorno le FDO non possono mai e' mai sapere se monti un 200 celle se non ti mandano in revisione, che poi la revisione la passi con auto calda e' un'altro discorso ma che e' omologato no.!
Mai visto uno che monta un 200 celle omologato![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
spostarlo mantiene sempre la temperatura solo ci mette un po di più ma comunque essendo metallico e non ceramico ci arriva sempre in tempi brevi infatti non si accende la spia motore relativa ai valori seconda sonda lambda, poi non è che venga piazzato a metà macchina ma subito dopo la coppa olio per capirci comunque il mio era un suggerimento dettato da una soluzione di un noto costruttore tutta qua non volevo innescar polemica....