la mia ancora non arriva, sta ferma ancora a salerno e fatturata piu di un mese fa...il venditore ha fatto una segnalazione a fiat che ha sua volta la ha fatta alla logistica....ma troppo un giro lungo...e gia ho rottamato una macchina....quindi non posso tornare indietro....
Avevo la stessa situazione, auto rottamata a inizio Marzo e quindi ho atteso senza fare troppe storie.
Per quanto riguarda i vetri oscurati ho contattato il customer care fiat che mi ha confermato che sulla trekking (acquistata a fine Febbraio) i cristalli posteriori e il lunotto posteriore erano OSCURATI di serie.
Ho dovuto girare di nuovo la cosa al concessionario che continua a ripetermi che non era così....... Non è davvero piacevole acquistare un'auto in questo modo.... E nel frattempo finchè non si risolve la questione devo continuare ad aspettare!
Trekking ordinata il 25/2 e in arrivo presso concessionaria al più tardi lunedì 26/6... quattro lunghi infiniti mesi... bho!
Ciao Startrekking, speriamo bene, siamo fiduciosi. Sicuramente lì hai messi in crisi con il fatto dei vetri oscurati a pagamento. Noi tutti che speravamo arrivasse con i vetri oscurati di serie siamo rimasti delusi. Va bhe ormai è fatta.
Volevo comunicare che il bauletto interno (lato passeggero) dovrebbe essere refrigerato, mentre sulla mia trekking e su altre trekking leggendo qui sul forum non funziona. L'atro giorno sono stato in officina autorizzata Fiat e ho chiesto se il ripristino di tale funzione è in garanzia e mi hanno confermato di Si.
ffinalmente e arrivata sta mattina dopo tanti solleciti e un tagliando gratis che mi hanno dato...odinata 30/3 arrivata 21/6...spero di prenderla per sabato..al limite lunedi sicuro