"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
raga cmq dovete slegarlo dopo i 1.500
pereche prima si dve fa un po di rodagio.........e poi pazientate che i risultati si vedono credetemi cmq chi vuole spiegazioni piu accurate comq fare per farla diventa una scheggia sono a disposizione.........queso e altro per voi raga del forum
500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008
Il rodaggio sui nuovi motori a benzina non esiste più, sono già rodati in fabbrica .
Non è come 20 anni fà che il rodaggio era fondamentale .
Adesso bastano un 50 km ad andature normali, e poi si può scannare, se oggi i motori non vengono tirati, non si slegano mai e rimangono dei chiodi .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
anche a me capita di guidare dei 3000 v6 benzina (esempio il mercedes SL) o altri mostri come dici tu, ...però sono paragoni che non tengono, con tutta la buona voloontà...io mi sento di dire che il 1.2 della 500 è un buon motore in confronto ad altri 1200, a me soddisfa ed è divertente guidarlo, ogni giorno di più! è un motore che va allenato un pochino, il che non è una cosa negativa in quanto poi si "adegua" alla mano del conducente.
Vero in parte quello che dici, se leggi il manuale di uso e manutenzione dice anche, dopo i 6000Km gli organi interni tendono ad assestarsi. Quindi un "mini rodaggio" e comunque consigliato.. tra le altre cose dopo aver speso tanto per la 500 non vorrei trovarmi poi con un motore rovinato. Preferisco pazientare tirando il giusto!!
ma figurati :-) io sono polemico a volte ma non fesso! premetto che non ne avevo mai usata una prima della mia, poi ho conosciuto qualche altro 5centista è ho avuto modo di provare anche le altre motorizzazioni! Prestazioni a parte la cosa sormprendente è che salire su una cinquecento vul dire salire ogni volta su una macchina diversa....per il resto la macchina è fatta bene, vale quel che costa ed è soddisfacente da guidare...e MI PIACEEEE!
si..una volta ho dovuto perfino spegnere il condizionatore.... :sad:
180?!?!?!?! con il 1,2 è impossibile....
cos'è?!? non ho capito..hai preso i 210?!?! ahahahah non ci crederò mai!
veramente vanno pari pari, identiche...testate dalla prima alla quarta io Vs saruman (altro utente)
bella zio...
vedere per credere!
anche a me capita di togliere l'aria condizionata (soprannominato il turbo)...adesso disattivo asr..non so se è suggestione...ma non si sa mai! tra un paio di giorni per farla essere più brillante spegnerò anche il motore...vi farò sapere! wow
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it