Ragazzi vediamo come dobb fare a me servono assolutamente gli specchietti richiudibili eehheehehe...troppo abituato con le vetture precedenti...pensavo d farcela ma dimentico sempre di riaprirli una volta dentro...e quando piove è un problema...
Mi è parso di capire però che la chiusura nella 500 L è minima. Cioè non ci si deve aspettare un abbattimento rilevante come in altre auto ma un ripiegamento poco accentuato. Però forse mi sbaglio...
Esatto, la sagoma sporgente se li chiudi si riduce di poco,guadagni per dire 3-4 cm, invece che 10 su un autovettura normale.
Si chiudono pochissimo... io non li chiudo mai, mi consolo con la Soul che si chiudono da soli quando ci si allontana e si aprono per salutarmi quando mi avvicino![]()
![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
a me personalmente non garbano queste cose automatiche in generale, come apertura e chiusura in base se ti avvicini con la key in tasca, preferisco di gran lunga decidere io quando aprire e chiudere con il tastino,che non mi costa nulla.
Settimana scorsa ho avuto il t-roc del collega, parcheggiato davanti al bar, io messo al primo tavolo fuori,e ogni volta che entravo ed uscivo si sentiva lo scatto delle chiusure con i specchietti, che apriva e chiudeva, quindi stavo sempre con il pensiero di controllarla, e poi se ne sentono molte di queste cacate con le supernuove tecnologie, se posso scegliere per me, ancora non fanno al caso mio, già la mia Meriva del 2008, a volte si chiude da sola se la apro con il telecomando e non apro gli sportelli dopo un pò si richiude da sola, infatti quando scendo tolgo sempre le chiavi,per fare benza,bancomat ec.... non vorrei mai che mi chiude fuori per sicurezza ......
Aggiungo che con il keyless se si usa il telefono mentre si chiude può generare interferenze. Provato personalmente sulla soul
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
io ci sto lavorando agli specchietti richiudibili li ho già insieme al tasto di chiusura, mi manca solo la centralina che li gestisce su una trekking perché li reputo comodi come anche se ci fosse stata la possibilità del keyless come lo avevo sulla mondeo,7 anni mai un problema. io sono per la tecnologia e le comodità e la 500l con la tecnologia a volte ci fa a cazzotti hahahhahaha