+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Specchietti abbattibili elettricamente

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arturo500 Visualizza il messaggio
    Questo è più che vero, affidarsi ad un incompetente in materia è follia.... Pezzi a parte, il mio dubbio è se è necessario abilitarli sullo Uconnect, o basta collegarli

Non avevo pensato alla qualità dei materiali, effettivamente, ero rimasto ben impressionato da quelli che avevo sulla Multipla: in 10 anni, 4 aperture/chiusure al giorno, mai una pecca... sarò stato fortunato
    Cè una voce relativa agli specchi sull uconnect?Se cè si,bisognerebbe abilitarli nel proxy con il leonardo

Con noi dal 12/12/2008
    Provincia: Milano

Italy
     arturo500 non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Cè una voce relativa agli specchi sull uconnect?Se cè si,bisognerebbe abilitarli nel proxy con il leonardo
    Questo purtroppo non te lo so dire, stando al LUM dovrebbero esserci un tali voci

L'avatar di barto

Con noi dal 04/11/2018
    Provincia: Napoli

Italy
     barto non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Ragazzi vediamo come dobb fare a me servono assolutamente gli specchietti richiudibili eehheehehe...troppo abituato con le vetture precedenti...pensavo d farcela ma dimentico sempre di riaprirli una volta dentro...e quando piove è un problema...����

L'avatar di masterkey

Con noi dal 20/03/2017
    Provincia: Torino

Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

Predefinito

Mi è parso di capire però che la chiusura nella 500 L è minima. Cioè non ci si deve aspettare un abbattimento rilevante come in altre auto ma un ripiegamento poco accentuato. Però forse mi sbaglio...

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Esatto, la sagoma sporgente se li chiudi si riduce di poco,guadagni per dire 3-4 cm, invece che 10 su un autovettura normale.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Si chiudono pochissimo... io non li chiudo mai, mi consolo con la Soul che si chiudono da soli quando ci si allontana e si aprono per salutarmi quando mi avvicino
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 07/09/2016

Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Si chiudono pochissimo... io non li chiudo mai, mi consolo con la Soul che si chiudono da soli quando ci si allontana e si aprono per salutarmi quando mi avvicino
    a me personalmente non garbano queste cose automatiche in generale, come apertura e chiusura in base se ti avvicini con la key in tasca, preferisco di gran lunga decidere io quando aprire e chiudere con il tastino,che non mi costa nulla.
    Settimana scorsa ho avuto il t-roc del collega, parcheggiato davanti al bar, io messo al primo tavolo fuori,e ogni volta che entravo ed uscivo si sentiva lo scatto delle chiusure con i specchietti, che apriva e chiudeva, quindi stavo sempre con il pensiero di controllarla, e poi se ne sentono molte di queste cacate con le supernuove tecnologie, se posso scegliere per me, ancora non fanno al caso mio, già la mia Meriva del 2008, a volte si chiude da sola se la apro con il telecomando e non apro gli sportelli dopo un pò si richiude da sola, infatti quando scendo tolgo sempre le chiavi,per fare benza,bancomat ec.... non vorrei mai che mi chiude fuori per sicurezza ......

L'avatar di ggl55

Con noi dal 07/06/2018
    Provincia: Varese

Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    a me personalmente non garbano queste cose automatiche in generale, come apertura e chiusura in base se ti avvicini con la key in tasca, preferisco di gran lunga decidere io quando aprire e chiudere con il tastino,che non mi costa nulla.
    Settimana scorsa ho avuto il t-roc del collega, parcheggiato davanti al bar, io messo al primo tavolo fuori,e ogni volta che entravo ed uscivo si sentiva lo scatto delle chiusure con i specchietti, che apriva e chiudeva, quindi stavo sempre con il pensiero di controllarla, e poi se ne sentono molte di queste cacate con le supernuove tecnologie, se posso scegliere per me, ancora non fanno al caso mio, già la mia Meriva del 2008, a volte si chiude da sola se la apro con il telecomando e non apro gli sportelli dopo un pò si richiude da sola, infatti quando scendo tolgo sempre le chiavi,per fare benza,bancomat ec.... non vorrei mai che mi chiude fuori per sicurezza ......
    Concordo pienamente!!! Più cose elettroniche hai, più alta è la possibilità di avere noie. poi gli specchietti basta qualche pirla che te li chiude manualmente e zac ecco fatto il danno....
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Aggiungo che con il keyless se si usa il telefono mentre si chiude può generare interferenze. Provato personalmente sulla soul
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 10/07/2017

Italy
     cisco201 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

io ci sto lavorando agli specchietti richiudibili li ho già insieme al tasto di chiusura, mi manca solo la centralina che li gestisce su una trekking perché li reputo comodi come anche se ci fosse stata la possibilità del keyless come lo avevo sulla mondeo,7 anni mai un problema. io sono per la tecnologia e le comodità e la 500l con la tecnologia a volte ci fa a cazzotti hahahhahaha

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo