+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65

Discussione: La mia 500l cross

Con noi dal 21/07/2017
    Provincia: Salerno

Italy
     GerryPin non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

In modalità luce diurna, la luce circolare a led è accesa assieme ad una lampadina alogena che in sostanza è quella che fa da luce diurna.
    accendendo gli anabbaglianti si spegne la lampadina alogena e resta acceso solo il led circolare

L'avatar di Germano67

Con noi dal 21/07/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Germano67 non è in linea
    1.4 95cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    allora per il portaocchiali il concessionario si informa con Fiat come fare per installarlo ugualmente.

intanto posto un foto della belva.

Allegato 43466
    molto bella! uff, non vedo l'ora che arrivi la mia, che differisce solo per la presenza dei vetri oscurati posteriori.

L'ho provata un pochino e devo dire che il motore tira veramente forte. In 5 marcia da bassa velocità ha un tiro vigoroso, più di quando mi aspettassi.
    Che motorizzazione hai tu?

La videocamera posteriore è utile, ma ha una bassissima qualità. Non dico che bisogna vederci i film, ma in garage, una definizione maggiore sarebbe utile per distinguere 2 muri bianchi.
    Strano, io l'avevo provata varie volte prima di acquistarla e non mi era sembrata male (oltre ad essere comunque utilissima, avevo fatto varie manovre di parcheggio guardando solo la telecamera e mi ero trovato ottimamente).
    Soprattutto, non avevo notato grosse differenze rispetto a quella della Opel Crossland con la quale ero in ballottaggio.

Con noi dal 19/06/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Germano67 Visualizza il messaggio
    molto bella! uff, non vedo l'ora che arrivi la mia, che differisce solo per la presenza dei vetri oscurati posteriori.

Che motorizzazione hai tu?

Strano, io l'avevo provata varie volte prima di acquistarla e non mi era sembrata male (oltre ad essere comunque utilissima, avevo fatto varie manovre di parcheggio guardando solo la telecamera e mi ero trovato ottimamente).
    Soprattutto, non avevo notato grosse differenze rispetto a quella della Opel Crossland con la quale ero in ballottaggio.

ho il 1.6 da 120 cv

Eh non lo so con la telecamera, magari sono io che pretendo troppo, non ho una comparazione con altri marchi. Mi sembrava che il passat cc di mio suocero fosse migliore, ma non la vedo da 5 anni

Non vedo l'ora che ti arrivi perchè ti sorprenderà, anche la colorazione, tutti si girano a guardarla. Fa impressione.

Con noi dal 19/06/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko69 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può interessare sul numero di Auto in edicola in questo mese c'è proprio la prova della 500L Cross 1 .6 multijet
    grazie, l'ho appena scaricato. Se a qualcuno interessa, mi scriva in privato al mio nickname @ gmail

Tutto sommato ne esce molto bene. Le fanno perdere punti sull'accelarazione del motore, e sulla velocità di punta, ma non so cosa si aspettassero da una macchina che non è di certo aerodinamica. Sull'accelerazione dissento totalmente, è una belva.

Poi anche sullo spazio di frenata non sono rimasti contenti, ma ammettono che le gomme 4 stagioni fanno la differenza.

Con noi dal 21/07/2017

Italy
     GerryPin non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Auto.it ha preso un abbaglio sulla velocità massima.
    190km/h è omologata l'Urban. la Cross é omologata 183km/h e tanto fa anche nella prova!!!
    In accelerazione è il metro di paragone con le auto più recenti a declassarla un po', non perché sia lenta, ma perché ci sono auto di categoria che a parità di potenza scendono anche sotto i 10s nello 0-100.
    sul discorso frenata, la colpa è quasi tutta delle Goodyear.
    la 500L come un po' tutte le Fiat punta su una frenata equilibrata più che su spazi da record. ma con le Michelin Crossclimate il voto sarebbe sicuramente migliore.
    riguardo alla telecamera, effettivamente ha una risoluzione modesta, ma in compenso ha un buon grandangolo: sembra quasi una telecamera 180°

L'avatar di marko69

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Però bisogna dire che la 500ona pesa 1500 kg , contro ad esempio i 1300 della opel crossland che sarebbe la sua diretta concorrente , una scocca dal peso elevato anche per superare i severi crash test USA , che penalizza accellerazione e frenata . Ma in ripresa stacca tutte .Mi mancherà la spinta del 1.6 Multijet Fiat .

Con noi dal 21/07/2017

Italy
     GerryPin non è in linea
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

verissimo. però onestamente pesa un po' troppo. puoi rispettare i severi crash test anche con l'alluminio e più acciai altoresistenziali che potrebbero togliere un centinaio di chili.
    ma per fare ciò devi rifare il pianale da zero o quasi, improponibile economicamente su un modello "vecchio"

L'avatar di marko69

Con noi dal 05/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GerryPin Visualizza il messaggio
    verissimo. però onestamente pesa un po' troppo. puoi rispettare i severi crash test anche con l'alluminio e più acciai altoresistenziali che potrebbero togliere un centinaio di chili.
    ma per fare ciò devi rifare il pianale da zero o quasi, improponibile economicamente su un modello "vecchio"
    E aggiungere altri 3/4 mila euro di costo .

Con noi dal 28/08/2017
    Provincia: Terni

Italy
     gix_65 non è in linea

Predefinito

Complimenti per l'acquisto, molto bello come abbinamento di colori, personalmente non mi piacciono i cerchi neri;
    io sono ancora indeciso tra la nuova cross o la trekking e per la motorizzazione (1.3 o 1.6 ?).
    A quando nuove foto e impressioni di guida ?

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gix_65 Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'acquisto, molto bello come abbinamento di colori, personalmente non mi piacciono i cerchi neri;
    io sono ancora indeciso tra la nuova cross o la trekking e per la motorizzazione (1.3 o 1.6 ?).
    A quando nuove foto e impressioni di guida ?
    Le trekking le trovi a meno ormai, se la preferisci anche esteticamente, secondo me ti conviene
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo